Folten

25 Agosto 2007
757
0
265
Evitate di comprare Folten o come si chiama specifico per la caduta dei capelli. Mi ha fatto diventare ancora piu pelato. Dopo un po di utilizzo avevo la metà dei capelli perchè inspiegabilmente la caduta era aumentata e i capelli rimasti era molto piu chiari e fini e secchi ma propio secchi secchi ma con stranamente la radice e la cute gia unta dopo poco tempo e quindi andavo in giro diradato e con la pelle sotto ai pochi capelli rimasti lucidissima che rifletteva brillante brillante. Come se avessi sulla cute il gloss o lucida labbra. Che schifo. Ma solo a me è capitato? Anche a voi ha fatto cosi?[V][:142][:142]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Beh uno shampoo non puo' fare questo,mi dispiace,forse le cause sono altre.
Descrivici la tua terapia,hai interrotto minox o fina?Hai avuto effluvi?Hai androgenetica?

ciauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
come terapia anti pelata ho iniziato un quattro anni fa con tricoxidil 2% ma smesso dopo alcuni mesi anche se avevo ottenuto risultati incredibili (tutti i capelli ricresciuti) perchè mi ha distrutto completamente la cute creandomi ferite sulla pelle causato da un pririto impressionante con parti di pelle che sistaccavano come niente. Dalle ferite fuoriusciva un liquido trasparente ch si pietrificava quasi subito formando delle croste che sembravano di plastica. Poi dopo molto tempo ho iniziato a usare integratori alimentari e vitamine del gruppo B con il risultato di capelli leggermente piu pigmentati ma nulla di piu con l'effetto che svaniva insieme all'interruzione della aasunzione. Poi dopo molto altro tempo ho assunto serenoa repens con il risultato di meno secrezione sebacea e capelli leggermente piu grossi e colorati ma dopo quattro mesi di assunzione tutto uguale come prima se non peggio. Quindi sono passato alla Fata Finasteride con Proscar diviso in quattro. Quindi 1.25 mg al giorno con risultati spaventosi dopo solo due mesi di utilizzo. Ora sono a quasi quattro mesi e i miglioramenti continuano ma piu lenti. Miglioramento rallentato. Ovviamente dove sono rimaste le cicatrici causati dal Tricoxidil non cresce niente di niente ma si coprono leggermente e alla fine mi fanno l'aspetto piu violento anche se sono un bimbo ingenuo e fifone. Durante tutto questo lungo viaggio ho sempre usato shampoo sempre piu delicati fino ad arrivare al mio attuale: RestivOil. Delicato e detergente passando ovviamente dal Schifo Foltene Anti Caduta capelli. Talmente anti caduta che appunto li fa cadere tutti immediatamente in modo tale che una volta che ti sono caduti tutti insieme al pisellino per la disperazione della pelata che ti investe non ci sono infatti piu capelli che cadono. In questo è vero da i risultati promessi.
Se avete consigli su uno shampoo ancora piu delicato del restiv oil e migliore ditemi nome, prezzo e dove si compra che mi precipito a prenderlo.
Sapete anche dirmi qual'è lo shampo però schiumogeno (che fa schiuma perche a me piace tanto la schiuma mi fa sentire piu pulito) piu delicato in assoluto??????????? Anche in questo caso ditemi nome preciso prezzo e dove si compra. Grazie e prendiamo a testate in faccia la pelata su rimaniamo forti.