follistem celprogen

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
celprogen è una seria società di biotecnologie che lavora sulle cellule staminali terapeutiche e prodotti per la medicina rigenerativa in cardiologia, oncologia, diabete e neurologia.
adesso stanno presentando questo prodotto per i capelli e stanno cercando dei distributori per commercializzarlo a breve,le foto sono ridicole sotto tutti gli aspetti (compreso il cerchio che è in punti diversi) ma sono a 45 giorni di applicazione e a detta loro il prodotto agirebbe anche una volta smesso...
http://finance.yahoo.com/news/celprogen-introduces-follistem-ideal-product-191500126.html
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
In questo periodo troppe novità, ce ne fosse una utile [B)]

Sembra un po' il follicept de noantri, che fa effetto anche quando smetti
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
mi ero dimenticato il link [:D]
infatti con i puntini di sospensione mi riferivo proprio a follicept,ormai tra agati ci si capisce al volo
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
basta inventarsi un nome che come suffisso abbia follic o stem che poi pure se c'è acqua di fogna si aspettano che noi ci cadiamo.

Forse prima di conoscere sto forum avrei comprato di tutto...ma per fortuna l'ho scoperto appena ho iniziato ad avere problemi e quindi dito medio a tutti i stem follic e cazxate varie!

BASTA.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
A detta loro funzionano tutti e dovremmo avere l'imbarazo della scelta della cura; a quast'ora in questo e alti forum dovremmo solo scambiarci opinioni sui prodotti che ci fanno restare in piega meglio i capelli... e invece siamo ancora alla protostoria nella cura della calvizie...

 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
artiglio5825 ha scritto:
Ma seria società era ironico o serio?

Purtroppo non era ironico,forse gli servono soldi e come tutti si riversano sul settore aga...
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Già, il pozzo senza fondo.

Dobbiamo fare mea culpa, i responsabili di ciò siamo solo ed esclusivame noi che gli diamo i soldi, dite tanto di follicept ma secondo ma sarebbero solo da prendere da esempio, nè più e nè meno degli altri promettevano mari e monti, però poi hanno fatto la sperimentazione con trasparenza, infatti i risulatati non si sono visti, e il loro prodotto ora se lo tengono per loro e non lo vendono a nessuno.
Gli altri invece senza esibire prove e risultati ripetibili ma solo promesse ci rifilano stronzate a peso d'oro.

Come pure i dermatologi tricologi che si fanno pagare quelle cifre assurde per una visita, e ti prescrivono sempre le stesse cose che ti dà il dermatologo dell'USL o Gilgi se proprio proprio, e poi dicono pure: è ma sono bravi! ah vorrei poprio vedere se per quelle cifre non fossero pure bravi.
E c'hanno pure le sale d'aspetto sempre piene... ma robe dell'altro mondo.

Ok stato polemico OFF
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Gel ha scritto:


Come pure i dermatologi tricologi che si fanno pagare quelle cifre assurde per una visita, e ti prescrivono sempre le stesse cose che ti dà il dermatologo dell'USL o Gilgi se proprio proprio, e poi dicono pure: è ma sono bravi! ah vorrei poprio vedere se per quelle cifre non fossero pure bravi.
E c'hanno pure le sale d'aspetto sempre piene... ma robe dell'altro mondo.


Ma infatti, mi incazxo quando qui su scrivi per avere un informazione su minox o fina e ti rispondono chiedi al derma che ti segue.Ma di cosa stiamo parlando?
Il derma nel nostro caso serve solo all inizio per la diagnosi e per farsi fare la ricetta per fina e minox...per il resto é tutto a kulo...non serve certo farsi seguire a suon di centinaia di euro per farsi dire cose che qui su e sulla nostra pelle gia sappiamo anche meglio di loro macchine di soldi distratte.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Blackhead ha scritto:
Gel ha scritto:


Come pure i dermatologi tricologi che si fanno pagare quelle cifre assurde per una visita, e ti prescrivono sempre le stesse cose che ti dà il dermatologo dell'USL o Gilgi se proprio proprio, e poi dicono pure: è ma sono bravi! ah vorrei poprio vedere se per quelle cifre non fossero pure bravi.
E c'hanno pure le sale d'aspetto sempre piene... ma robe dell'altro mondo.



Ma infatti, mi incazxo quando qui su scrivi per avere un informazione su minox o fina e ti rispondono chiedi al derma che ti segue.Ma di cosa stiamo parlando?
Il derma nel nostro caso serve solo all inizio per la diagnosi e per farsi fare la ricetta per fina e minox...per il resto é tutto a kulo...non serve certo farsi seguire a suon di centinaia di euro per farsi dire cose che qui su e sulla nostra pelle gia sappiamo anche meglio di loro macchine di soldi distratte.

Ma quello potrei anche capirlo perché qui nessuno può consigliare/prescrivere farmaci a prescindere figuriamoci a chi chiede consiglio e non si sa nemmeno se ha aga,per il resto concordo infatti dermatologi meno famosi si fanno due risate quando si parla di questi espertoni spillasoldi che alla fine prescrivono le stesse cose che ti darebbe il medico di base GRATIS