Follisteam

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Mi hanno risposto che hanno le foto di più di 10 tester. Volevano sapere se erano un numero sufficiente. Gli ho risposto che più me ne mandano meglio è. Dobbiamo aspettare lunedì credo.
Anche se le foto sul sito possono sembrare all'inizio molto promettetenti se le guardate per un po' non sono tanto promettenti. Poi se hai una lozione già pronta che produce ottimi effetti un minimo di pubblicità la fai

Attendiamo lunedì, giusto per curiosità
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Salve,
Piuttosto interessante il prodotto follistem..qualcuno dice che gli stessi risultati si hanno con la fina , ne dubito,anche se così fosse interrompendo la finasteride i capelli comincerebbero a ricadere mentre secondo quanto dicono ciò non accade con follistem,i capelli recuperati continuerebbero a crescere.Le foto sembrano molto promettenti , quelle a 6-9 mesi.Inoltre dicono che ci sono sconti vantaggiosi acquistando min 6 flaconcini.Io direi di interessare Johnny se ce li procura , chiaramente dovremo pagarlo in anticipo per evitare eventuali inconvenienti.Cosa ne pensate ?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
pericle ha scritto:
Pensate si possa acquistare senz problemi di dogana ?


Mah. Secondo me qualche problemino come ogni prodotto importato dagli usa potrebbe esserci. Ma paghi e sì sblocca sicuro, alla fine è solo un cosmetico
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
sui siti americani che dicono? e in tutti gli altri?
Comunque se si vuole provare conviene fare come ha detto Pantaleo, oppure incaricare uno che si prende la briga di ordinare almeno 6 flaconcini.
In questo caso non credo si avrebbero gli stessi problemi avuti con Spato perchè si sa che il prodotto può incontrare problemi alla dogana
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
laurenzio ha scritto:
pericle ha scritto:
Pensate si possa acquistare senz problemi di dogana ?


Mah. Secondo me qualche problemino come ogni prodotto importato dagli usa potrebbe esserci. Ma paghi e sì sblocca sicuro, alla fine è solo un cosmetico


Per il costo (>22 €) e il tipo di prodotto (cosmetico?) il blocco alla dogana sicuro al 100%. Poi se la Dogana-Sanità mette il naso sul tipo di contenuto non so se lo farà passare.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
No su quello non ce lo mette sicuro. A loro bastano i soldi per lo sblocco. Ma se possono spedire da uk il problema proprio non si pone