Folligen spray..piacevolmente sorpreso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Era ormai da qualche anno che non lo usavo piu', piu' che altro per il problema del residuo verdastro che lasciava sulle cute.
Sono due giorni che l'ho ripreso e sono rimasto piacevolmente sorpreso.Con il nuovo spruzzatore, il prodotto viene nebulizzato cosi' bene,da non lasciare alcuna traccia sulla cute.
Adesso e' possibile l'applicazione anche sulla zona frontale.

PS:Ho ripreso con piacere anche il Folligen shampoo, decisamente da rivalutare.

ciauzzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Era ormai da qualche anno che non lo usavo piu', piu' che altro per il problema del residuo verdastro che lasciava sulle cute.
Sono due giorni che l'ho ripreso e sono rimasto piacevolmente sorpreso.Con il nuovo spruzzatore, il prodotto viene nebulizzato cosi' bene,da non lasciare alcuna traccia sulla cute.

ciauzzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015

ciauzzz[cp]

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Io sto usando sia la lozione che lo shampoo folligen e sulla prima posso dire che se fatta assorbire bene non lascia alcun alone verde e mi sta guarendo la dermatite, sul secondo che è davvero un ottimo shampoo e lascia i capelli molto morbidi.

Fed

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
hehehehe caro Proxy
te l'avevo detto che era un prodotto da rivalutare![;)]
Unica, strana differenza, che personalmente mi trovavo meglio con il vecchio spruzzatore, ma credo sia solo una questione di abitudine!
Quanto allo shampoo non l'ho provato e l'idea mi stuzzica, anche se utilizzando il K-max tutto il resto mi sembra strano![:p][:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
io confermo il proxy pensiero su entrambi i prodotti che utilizzo oramai da mesi il primo un mesetto l' altro (lo shampo ) ma proprio ieri leggevo dei post su questo shampo che risulta essere troppo aggressivo . Li leggevo nel capitolo dedicato agli shampi

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dredg
davvero aiuta contro la dermatite?

la lozione sì, non ho mai avuto la cute così pulita e priva di scaglie, soprattutto sul frontale

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao dredg
si..i rame peptidi contenuti nel Folligen sono risultati un ottimo e valido aiuto in caso di dermatiti e infezioni varie della cute...pensa che viene impiegato non solo sul cuoio capelluto ma anche su altre parti del corpo!
Nella scheda relativa che trovi a questo link:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=SKB01&cat=3&path=

si può leggere
...I rame-peptidi hanno eccellenti qualità riparatrici della pelle ed il loro scopo principale è quello di fornire un aiuto allo scalpo nel trattamento con stimolatori della crescita (minoxidil ecc.), contrastando eventuali irritazioni,arrossamenti,pruriti e desquamazioni...

Un abbraccio

P.S. Trot sei tornato dal lungo viaggio?[:p]

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
se ti dura 4 e più mesi allora ok [:)]

ma insomma questo folligen li fa o non li fa ricrescere un pochino i capelli se applicato con costanza ogni giorno?

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
sai lo chiedevo xkè nel forum della skin biology molti parlano di effettiva ricrescita data dalla trasformazione di vellus in capelli veri e propri

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Chissa, magari qualcosa puo' fare, di certo i rame peptidi hanno molte proprieta', tra cui l'angiogenesi, cioe'promuovono la crescita di nuovi vasi sanguigni.

Come ribadito piu' volte, i prodotti delle Skin Biology sono veramente ottimi, non mi stupisco affatto di quello che viene scritto sul loro forum.

ciauzzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
C'e' uno shampoo della linea Folligen, con rame peptidi, ma non puo' essere paragonato alla lozione .

ciauzzzzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao dredg
come ti ha già detto Proxy esiste uno shampoo della stessa linea del Folligen che ha sostanzialmente gli stessi principi ma ovviamente non lo stesso potere terapeutico..non va dimenticato infatti che uno shampo resta sempre e comunque un prodotto lavante che può essere solo coadiuvante in una cura anti-calvizie intervenendo nell'eliminazione di eventuali problemi legati al cuoio capelluto!
Se ti interessa questa è la sua scheda:

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=SKB05&cat=5&path=

Un abbraccio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati
un piacere...se decidi di provarlo fammi sapere come ti sei trovato!

Un abbraccio