FOLLIGEN SPRAY E CREMA MIA ESPERIENZA

animaribelle

Utente
21 Agosto 2011
21
0
15
cari amici la mia esperienza col folligen è stata negativa, non per i risultati ma per l'odore per me insostenibile ..odora di ruggine bagnata ed è una cosa che mi porta sensazioni sgradevoli ed urticanti.. pertanto avendo ordinato 2 bottiglie e credendo che fosse andata a male ho aperto pure l'altra ed il risultato è lo stesso..odore di ruggine bagnata ( chiaramente è rame quindi è un odore metallico)..quindi ho optato per la crema ( quanto ci costa questo preservare i capelli!!!!)..e la crema è davvero ottima, ottima per idratare sia la pelle che il cuoio capelluto e favolosa per la dermatite seborroica e sfiamma tantissimo , unica nota negativa un pò troppo densa , l'ha usata 3 mesi un'amica ed i risultato sono stati ottimi per la sua dermatite.
Conclusione se qualcuno è interessato posso spedire queste 2 bottiglie ( vi mando foto del prodotto) non ho intenzione di guadagnarci nulla ma le spese di spedizione ed un piccolo contributo sono il minimo.Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.