Folligen for blondes??

frenk90

Utente
16 Aprile 2013
33
0
15
Buongiorno! avete mai sentito parlare/avete provato questo prodotto?? Io volevo provare a integrare il minoxidil con folligen, e ho letto che esiste questa versione per capelli biondi che sembra che non li sporchi di verde!E'vero o è una bufala??
Ps ovviamente sono biondo![:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
Esiste da molti anni ormai,mai utilizzato non sono biondo[:D]
Ovviamente se e' stato creato per l'utilizzo su capelli chiari,in motivo ci sara[;)]
 

frenk90

Utente
16 Aprile 2013
33
0
15
Grazie!! Peccato che Jonny non ce l'abbia,l'ho trovato solo in internet, a un prezzo molto più alto di quello normale.. Ma per curiosità, posso chiederti( se lo sai!)perchè il folligen tende a fare diventare verdi solo i capelli biondi? Ho letto di altri utenti sul forum con questo problema,ma nessuno ha mai specificato il colore dei capelli![:)] E poi in teoria dopo lo shampoo dovrebbe tornare tutto normale, oppure con l'uso prolungato c'è il rischio di un danno permanente?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
Semplicemente perche'il Follingen normale e' color verde scuro per intendersi.
No beh con la shampoo lavi via tutto,solo che non puoi uscire dopo l'applicazione.
Per averlo ad un prezzo minore,lo devi acquistare negli USA,qui ovvimente costa di piu',perche'e' un prodotto importato.

ciauz[8D]
 

frenk90

Utente
16 Aprile 2013
33
0
15
ho capito,grazie per tutte queste informazioni!!in questi giorni decido se prendere quello normale o quello per biondi,e nel caso scriverò le mie impressioni per chiunque vorrà provarlo!!ciao!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
Il Folligen si usa come integrante,non puo' sostituire il minox[;)]