Folligen e problemi epatici

visco

Utente
30 Maggio 2005
20
0
15
Ciao a tutti, dopo aver usato con buoni risultati il Tricomin volevo passare al Folligen, per il contenuto maggiore e per la maggiore variabilità di rame peptidi. Ho una domanda però: ho dei problemi di fegato (transaminasi un po' sballate da qualche mese anche se non di molto e un po' ingrossato) e non vorrei rischiare di usare prodotti che carichino il fegato. Qualcuno sa darmi risposte?

Ciao

visco

Utente
30 Maggio 2005
20
0
15
Ciao a tutti, dopo aver usato con buoni risultati il Tricomin volevo passare al Folligen, per il contenuto maggiore e per la maggiore variabilità di rame peptidi. Ho una domanda però: ho dei problemi di fegato (transaminasi un po' sballate da qualche mese anche se non di molto e un po' ingrossato) e non vorrei rischiare di usare prodotti che carichino il fegato. Qualcuno sa darmi risposte?

Ciao

visco

Utente
30 Maggio 2005
20
0
15

Ciao

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Ciao Visco
per quanto riguarda l'uso topico di alcune sostanze il loro impiego determina un assorbimento davvero minimo e di conseguenza una possibilità di controindicazioni davvero bassa! In questo caso la composizione di Rame-peptidi del folligen penso non causerà alcun tipo di sovraccarico per il tuo fegato.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Ciao Fjellsen
in genere le lozioni hanno una durata di circa 3 anni (in media) a partire dalla data di confezionamento del lotto! Sul retro del flacone troverai un'etichetta bianca su cui è indicato il mese e l'anno a cui risale 'limbottigliamento (passami la parola [:p])!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

plissken

Utente
12 Aprile 2005
64
0
65
Sull' ultimo flacone di folligen che ho acquistato c'è scritto lot 32-505 9/05,quindi presumo che sia stati prodotto nel settembre 2005,ora mi è tutto piu' chiaro,grazie[:D]
è normale che nelle bottigliette di folligen siano presenti dei residui scuri?

ciao[:)]