Folligen / capelli rasi / alone verdastro

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve, porto i capelli rasati quasi a zero, al massimo li faccio crescere di 2-3 centrimeti, volevo chiedervi se uso il Folligen Spray l'alone verdastro si nota parecchio, da 1 a 100 quanto si nota ? non mi va' di andare in giro con la capoccia verde [^]

 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve, porto i capelli rasati quasi a zero, al massimo li faccio crescere di 2-3 centrimeti, volevo chiedervi se uso il Folligen Spray l'alone verdastro si nota parecchio, da 1 a 100 quanto si nota ? non mi va' di andare in giro con la capoccia verde [^]

 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve, porto i capelli rasati quasi a zero, al massimo li faccio crescere di 2-3 centrimeti, volevo chiedervi se uso il Folligen Spray l'alone verdastro si nota parecchio, da 1 a 100 quanto si nota ? non mi va' di andare in giro con la capoccia verde [^]

 

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Usalo prima di andare a letto e risolvi il problema!!!La mattina dopo te lo sciacqui via con lo shampoo...Il Dr.Pickart dice che il tempo minimo affinche' il Folligen (sia esso in crema o lozione) possa agire e' di almeno un ora...quindi le ore notturne sono piu' che sufficienti e nessuno ti vede!!!
Curiosita'...ma la fai assorbire bene?Io uso la versione in crema e mi rado a zero con la lametta (ogni due settimane circa...):le prime volte non facendola assorbire abbastanza notavo la colorazione bluastra verdastra...Ma adesso facendola assorbire completamente gli aloni si notano molto meno![:D]
Ciao!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Saro
concordo con orca!
L'applicazione serale risolve i possibili problemi, anche se devo dirti che comunque la leggera colorazione verdastra è, il più delle volte, impercettibile!
Inoltre, se hai i capelli molto scuri, l'effetto non è neanche male![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Caro Saro
concordo con orca!
L'applicazione serale risolve i possibili problemi, anche se devo dirti che comunque la leggera colorazione verdastra è, il più delle volte, impercettibile!
Inoltre, se hai i capelli molto scuri, l'effetto non è neanche male![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]


Ciao Cleopatra come va'? ma sei di Napoli ? se si di dove ? io sono di P.zza Carlo III.
Purtroppo cara Cleo ogni sera la mia capoccia ha gia' un'appuntamento fisso con la lozione Revivogen, quindi pensavo di collocare il Folligen Spray dopo lo shampoo Revivogen mattutino. Ecco perche' chiedevo se su capelli cortissimi quasi a zero il Folligen Spray evidenzia un'alone verde, sai mi scoccerebbe molto che i miei amici ed i miei colleghi di lavoro mi sfottessero, al momento la mattina dopo lo shampoo sto usando il Tricomin Spray, devo dire che esteticamente non lascia ne aloni e odori strani, quindi sarebbe l'ideale, ma dopo quasi tre mesi di utilizzo francamente lo vedo piuttosto blando, non ha fatto praticamente nulla, quindi vorrei provare il Folligen, tu ne sei una forte sostenitrice, quindi ti prendo come buonaugurio[^].

Cleo fammi sapere, un'ultima cosa il Folligen spray ingrassa un po' i capelli, li rende leggermente oleolsi?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Saro
grazie per avermi preso come buonaugurio..spero che non resterai deluso!
Personalmente sono una sostenitrice del folligen perchè ho tastato su me stessa gli ottimi risultati che ha prodotto in termini di cura del cuoio capelluto e di stimolazione alla ricrescita.
Ovviamente non va dimenticato che ogni prodotto ha effetti differenti a seconda della persona! Ad esempio concordo con te sul Tricomin (risultati zero) ma, diversamente da noi, ci sono persone che si trovano molto bene!
Per quanto riguarda l'applicazione dello spray, se le tue sere sono già impegnate (ricorda che puoi anche mettere più lozioni di seguito..basta far passare un pò di tempo!![;)]), puoi tranquillamente utilizzarla il giorno..l'alone che ne deriva, oltre a non essere per tutti visibile, è comunque molto leggero e appena percettibile con particolari condizioni di luce!
Essendo estate inoltre una leggera colorazione bizzarra potrebbe anche non essere male! [;)]
Quanto all'untuosità non è qualcosa che avverto in maniera particolare..anche perchè effettuo lo shampoo con una certa frequenza per cui non si ha il tempo di accumulare più applicazioni!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Non sono di Napoli ma della provincia di Salerno! [:)]