Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Caro Saro
concordo con orca!
L'applicazione serale risolve i possibili problemi, anche se devo dirti che comunque la leggera colorazione verdastra è, il più delle volte, impercettibile!
Inoltre, se hai i capelli molto scuri, l'effetto non è neanche male![
]
Un abbraccio
Cleopatra...[
]
Ciao Cleopatra come va'? ma sei di Napoli ? se si di dove ? io sono di P.zza Carlo III.
Purtroppo cara Cleo ogni sera la mia capoccia ha gia' un'appuntamento fisso con la lozione Revivogen, quindi pensavo di collocare il Folligen Spray dopo lo shampoo Revivogen mattutino. Ecco perche' chiedevo se su capelli cortissimi quasi a zero il Folligen Spray evidenzia un'alone verde, sai mi scoccerebbe molto che i miei amici ed i miei colleghi di lavoro mi sfottessero, al momento la mattina dopo lo shampoo sto usando il Tricomin Spray, devo dire che esteticamente non lascia ne aloni e odori strani, quindi sarebbe l'ideale, ma dopo quasi tre mesi di utilizzo francamente lo vedo piuttosto blando, non ha fatto praticamente nulla, quindi vorrei provare il Folligen, tu ne sei una forte sostenitrice, quindi ti prendo come buonaugurio[^].
Cleo fammi sapere, un'ultima cosa il Folligen spray ingrassa un po' i capelli, li rende leggermente oleolsi?