Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo,vorrei spiegare un attimo la mia situazione che è un po' complicata...Da settembre 2022 a gennaio 2026 dopo visita tricologica ,ho seguito una cura per alopecia androgenica composta da una preparazione di minoxidil, progesterone, idrocortisone butirrato, transcutol, e una capsula al giorno di restax capsule soft gel,e ogni 3 mesi una compressa al giorno di markeuticals integra, più restax sebo care shampoo e markeuticals accellerator shampoo,e la cura funzionava anche bene,il problema è uscito fuori all inizio di quest' anno,dopo che a novembre 2025 e febbraio 2026 ho dovuto fare 2 iniezioni di testosterone per una cura sostitutiva,che avrei dovuto anche proseguire ma ho sospeso per i problemi che mi sono venuti dopo... praticamente da febbraio mi è venuta fuori un importante acne sul viso e un importante follicolite sul cuoio capelluto. A causa di questo problema a marzo ho dovuto sospendere la preparazione di minoxidil,e purtroppo tutti i risultati che avevo ottenuto in questi anni sono vanificati e la caduta dei capelli e ripresa in modo abbondante.A breve inizierò una cura con isotretinoina per risolvere il problema di acne e follicolite,a luglio dopo la visita tricologica,mi è stato detto di continuare solo con gli integratori restax finché la situazione sulla cute non sarà risolta.Avete qualche consiglio da darmi? Perché credo che la solo assunzione degli integratori non mi da nessun tipo di beneficio.Grazie