Foam ricevuto

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Oggi ho ricevuto rogaine foam..il pacco era
conciato maluccio spero che il foam mantenga le sue
proprietà!
Cavolo è proprio difficile regolari con la quantità
da applicare..voi come cacchio vi regolate? Datemi
qualche dritta non vorrei finito troppo presto..o
troppo tardi! Cmq sembra ottimo..non unge..asciuga subito e non
sporca il capello.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Una noce fai conto sia 1 ml. Se vuoi regolarti meglio, metti una noce nel tappo, scaldalo quel tanto che basta a sciogliere la schiuma. Tiralo su con una siringa e vedi quanti ml sono, così ti fai un'idea più precisa.
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Può essere un'idea grazie!
Oppure tagliando la testa al toro lo metto quel che basta
nelle zone dove ho più bisogno..giusto bagnando la cute senza esagerare.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ora uso corvinex. Mi durava un mesetto, sulla latta c'era scritto che è al 5%, comunque stai tranquillo che foam al 2% non esiste.
 

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
Mi inserisco per porre una domanda. Senza mettere in dubbio la disponibilità e la serietà di Jonny o di altri venditori online di minoxidil, siamo sicuri che ordinare questi medicinali via web non danneggino la stabilità del contenuto della soluzione? ho ricevuto un mese fa una boccetta di regaine 5% lozione e il pacco sembrava essere stato sballottato qua e la, che oltretutto mi sembrava un po' calduccia visto la giornata di sole che c'era e il calore contenuto dentro al furgone. Sembrano paranoie stupide, però vorrei capire se un viaggio in aereo, smistamento, viaggio in camion ecc sia o no indifferente per l'efficacia del prodotto.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Eh, una bella domanda... Che venga sballottato è certo, ma sarebbe il meno; più che altro il caldo in estate e il freddo in inverno qualche dubbio me lo hanno sempre messo, anche perchè sul foam c'è scritto di tenere il prodotto fra i 20 e i 25 gradi. Questo non vuol dire che se lo tieni a 19 o a 26 succede qualcosa, certo che no, ma a 35 gradi o a una temperatura prossima allo zero tanto bene suppongo che non farà...
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
ma pure che lo compri in farmacia quel tipo do viaggio lo farà lo stesso,il trasporto è sempre quello.
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Questo vale per qualunque cosa. Anche se lo acquisti in farmacia, non ti credere che lo trasportino come una reliquia, o come se fosse nitroglicerina, delicatamente, anche i medicinali in farmacia viaggiano su furgoni, come ti credi arrivino in farmacia. Allora non dovresti comprare nulla. Dovresti andare direttamente in fabbrica ad acquistare.
 

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
beh in farmacia lo porta un corriere qualsiasi oppure un trasporto di medicinali apposito? sono ignorante in materia! in ogni caso se fosse un camion che trasporta solo medicinali magari usa accortezze diverse, non so. Sicuramente sono comunque domande lecite da farsi, visto che tutti vogliamo che il prodotto sia efficiente! Mi appello agli esperti del forum che comprano minoxidil online da anni [:D]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Per certi medicinali il trasporto verso le farmacie avviene con mezzi dotati di apposito frigo con la corretta temperatura, dubito però che lo stesso tipo di trattamento avvenga anche per il minox; è una mia ipotesi comunque.

Se si compra online e la consegna a casa la fa il corriere, beh allora viaggia come un normalissimo altro pacco... [:D]

Io penso, ma non sono un esperto di questo settore, che probabilmente ci sia una certa tolleranza; voglio dire: se il minox rimane una settimana a temperature molto diverse da quelle consigliate, immagino possano esserci dei problemi, ma se la permanenza è breve non credo ci sia da preoccuparsi.

Bisognerebbe sentire il doc oppure l'utente Galenico.