Fns unge o no?

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Ciao a tutti, ragà non vorrei scocciarvi troppo co sti post su FNS ma so nuovo e un po' sbandato...come ho detto sto utilizzando revivogen 2 ml alla sera,lo rimuovo al mattino con lo shampoo...ora vorrei comprare FNS per integrare la terapia..lo vorrei chiaramente usare al mattino_Ora il mio problema è: volendo utlizzare Fns al mattino, mi piacerebbe sapere da chi lo usa, se unge oppure no...insomma,non fa niente se a seccarsi ci mette mezz'ora,l'importante è che asciutto lasci i capelli puliti.. che mi dite? fatemi sapere vi prego così lo acquisto subito..
ah, domanda di servizio per salus, ma perchè su hairshopeurope non si può più pagare con carta di vredito?
grazie a tutti e saluti
zeno cosini
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Ciao a tutti, ragà non vorrei scocciarvi troppo co sti post su FNS ma so nuovo e un po' sbandato...come ho detto sto utilizzando revivogen 2 ml alla sera,lo rimuovo al mattino con lo shampoo...ora vorrei comprare FNS per integrare la terapia..lo vorrei chiaramente usare al mattino_Ora il mio problema è: volendo utlizzare Fns al mattino, mi piacerebbe sapere da chi lo usa, se unge oppure no...insomma,non fa niente se a seccarsi ci mette mezz'ora,l'importante è che asciutto lasci i capelli puliti.. che mi dite? fatemi sapere vi prego così lo acquisto subito..
ah, domanda di servizio per salus, ma perchè su hairshopeurope non si può più pagare con carta di vredito?
grazie a tutti e saluti
zeno cosini
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Ciao a tutti, ragà non vorrei scocciarvi troppo co sti post su FNS ma so nuovo e un po' sbandato...come ho detto sto utilizzando revivogen 2 ml alla sera,lo rimuovo al mattino con lo shampoo...ora vorrei comprare FNS per integrare la terapia..lo vorrei chiaramente usare al mattino_Ora il mio problema è: volendo utlizzare Fns al mattino, mi piacerebbe sapere da chi lo usa, se unge oppure no...insomma,non fa niente se a seccarsi ci mette mezz'ora,l'importante è che asciutto lasci i capelli puliti.. che mi dite? fatemi sapere vi prego così lo acquisto subito..
ah, domanda di servizio per salus, ma perchè su hairshopeurope non si può più pagare con carta di vredito?
grazie a tutti e saluti
zeno cosini
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Cosini;
diciamoc he rispetto a revivogen, nessun prodotto unge! [:p]
Skerzi a parte, io mi trovo molto bene con il serum FNS, all'inizio sembra che impiastricci i capelli ma se fai attenzione a massaggiare le ciocche e a farle asciugere un po' smuovendole, l'effetto estetico di FNS è addirittura positivo perchè tende ad ingrossare cosmeticamente i capelli.
[;)]
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
verissimo Salus, FNS quando si asciuga lascia i capelli particolarmente corposi...lo uso da una settimana e almeno per l'effetto cosmetico e per la facilità di applicazione sono davvero soddisfatto. Lo applico al mattino dopo lo shampoo sui capelli bagnati, ed alla sera revivogen lozione, che ormai uso da 6 settimane...non so se la terapia sta funzionando ma i capelli sono bellissimi e biondissimi quindi per il momento sono davvero molto fiducioso e sereno...insomma, i benefici li vedo nell'aspetto e nel volume,non certo per la riscrescita, ma so contentissimo uguale[:)][:)][:)][:I], devo dire che comunque, se non mi fossi imbattuto in questo forum (per la verità prima su salusmaster) forse oggi sarei ancora a spende 200 mila lire per 12 fiale di crescina, che non mi portavano nessun giovamento. Grazie a tutti, davvero.
vi aggiornerò sui risultati della mia terapia, magari tra un mesetto!

Zeno Cosini
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Facci sapere, Cosini!!!È sempre bello sapere che quello che facciamo quà va apprezzato da qualcuno. Ciao!!!
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Allora, ho già scritto che lo uso da una settimana e FNS NON unge. Ma evidentemente si possono avere diverse concezioni dell'unto. Io intendo che FNS, quando si asciuga, e non ci mette neanche molto, lascia i capelli puliti, quindi non unge. Al contrario Revivogen lo puoi far asciugare anche per 15 giorni, ma i capelli non torneranno mai puliti senza uno shampoo.
saluti a tutti

Cosini
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
ahime! devo quotare batgirl...______________________________________________________________________________________________
Per non confondere l'utente sarebbe per bene che Alec e dihablo arrivassero ad un solo parere. Ma, alla fine, unge o no?!
______________________________________________________________________________________________

non sapevo che sul forum vigesse la regola del pensiero omologato e globale...[V]