fns e ""chierica""

18 Maggio 2003
300
0
265
oltre che nella zona frontale, fns agisce anche sulla cosidetta chierica?
da quando ho abbandonato fina, la chierica mi sta abbandonando
a voi fa effetto anche li?
aiuto
 
18 Maggio 2003
300
0
265
oltre che nella zona frontale, fns agisce anche sulla cosidetta chierica?
da quando ho abbandonato fina, la chierica mi sta abbandonando
a voi fa effetto anche li?
aiuto
 
18 Maggio 2003
300
0
265
oltre che nella zona frontale, fns agisce anche sulla cosidetta chierica?
da quando ho abbandonato fina, la chierica mi sta abbandonando
a voi fa effetto anche li?
aiuto
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915


Ciao omega,

ancora hai dubbi su gli effetti collaterali della fina?Non penserai mica che tutti quelli che li hanno avuti sono dei paranoici?Ormai siamo piu di una 50 di persone, solo qui dentro ad averli avuti, ti rispondo si è la fina che li provoca e ci mettono pure parecchio tempo per venire eliminati....

Ciao

Basilio
 

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
Ciao basilio io uso FNS da circa 4 mesi ma ho concentrato l'applicazione sulle stempiature e qualcosa sta facendo. Adesso infatti ho deciso di 'allargare' l'applicazione a quella che tu chiami 'chierica', per cui ti farò sapere i risultati.
 

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ciao John,

tu l'fns lo applichi sul cuoi capelluto umido?o msecoli fns con acqua per applicarlo?

Ciao

Basilio


No io lo applico la sera sul cuoio capelluto asciutto e senza diluirlo.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da oponzio pilato
si, omega, gli effetti collaterali.
il costo del proscar non lo conosco, però ho visto i prezzi della fina generica su internet, e con 50 euro c'è la copertura annuale, dunque non è certo un problema.
A livello statistico gli effetti collaterali sono irrilevanti, il problema è se fai parte di quell'irrilevanza.
il primo a dispiacersene sono io


Certp che oponzio,

siamo un bel po che fanno parte di quella irrilevanza..a me ssa che ste statostiche sono finte..anche perchè parlando con amici sono già in diversi che hanno mollato la fina a causa dell'avvenuta impotenza ed eliminazione della libido.....
Ciao

Basilio