Flutagel e Finasgel

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Scusate ma cosa ci vuole a fare 1 gel con flutamide?
mi sembra 1 pò la scoperta dell' acqua calda!! bisogna andare fino in Germania a prenderlo?

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve e buona Sera,

come dicevo su questo Post, i Prodotti in questione,
saranno tra pochi giorni disponibili da me:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32670

L'Augurio di una serena Notte
Jonny

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
ragazzi non vi aspettate niente da questi prodotti la futamide era in vendita sul sito della lipoxidil in versione liposimale cosi come la finasteride e non servivano a niente,sono le solite cose che si sanno da anni e che ogni tanto tornano in voga,come sono sicuro tra poco si riparlera di spironolattone ciproterone etc,sempre la solita minestra che per i nuovi può essere anche buona,ma mi meraviglio di quelli datati....io vi dico dopo aver provato tutto il possibile solo una cosa MINOXIDIL FOAM e finasteride sistemica anche a dosi da o,5mg al di.il resto è solo per la mente nostra e per il partafoglio degli altri[:D]

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Penso che un singolo non si possa permettere di generalizzare il suo caso ed estenderlo a tutti!!
Penso che qui dentro possa parlare solo chi vede le cose dall' esterno del suo lavoro o della sua professione....e parli dall' alto di un' esperienza di anni basata su migliaia di casi!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Galenico, il tuo intervento mi interessa molto.
Di certo hai ragione a ricordare che mai si deve generalizzare ma permettitmi di dirti che il modo che hai usato non è molto garbato...non credi????
Io da utente sono rimasto spiazzato da tanta veemenza. Lupo non è stato nemmeno l'unico a scriverlo facendo forse un indiretta generalizzazione in questo topic, a quanto leggo.

Sbaglierò ma in un forum ci può anche stare che ci sia chi ha interesse a vendere senza impedire però che ci sia chi scrive le proprie esperienze personali. Saremmo ancora nel medioevo se così non fosse. Sta poi nella mente di chi legge, trarre delle conclusioni.

E' una cosa bellissima che ci sia il venditore, risorsa fondamentale. E' altrettanto importante che ci siano i pareri di chi ha comprato.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ilo parere è un conto.... i consigli per gli acquisti da una persona singola che ha esperienza solo sulla sua pelle è un' altra!
E non mi sembra assolutamente di essere stato veemente, anzi!
Non ho usato parole offensive nè pesanti..... esistono centinaia di studi scientifici su antiandrogeni e altre molecole diverse dal minoxidil! Mi sembra un pò azzardato elargire giudizi che arrivano ( forse) da una persona che non è nemmeno nel campo tecnico/medico/scientifico!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Un parere presuppone un indiretto consiglio buono/cattivo su eventuali acquisti/utilizzi, è inevitabile. Fa parte del gioco. Lo facciamo tutti quando compriamo qualsiasi cosa. Anche tu/voi
Continuo a non cogliere il motivo di fossilizzarsi sulla specifica dichiarazione. Porre la questione in questi termini, è un falso problema.
Ognuno di noi sa come considerare per sè stesso ciò che legge, avendo una capacità critica.

Si può stabilire in quali termini esprimersi ma il giudizio del singolo utente su ciò che che usa/barra compra io tenderei a considerarlo sacrosanto in quanto naturale conseguenza. Non so te. Dal momento che uno spende dei soldi, mi azzardo a dire che può persino dare un opinione. Ripeto, non si tratta di scomodare centinaia di studi ma solo di consentire all'utente di scrivere ciò che pensa su ciò che usa. L'esperienza diretta come sai benissimo anche tu che sei nel campo, ha un valore anch'essa. Altrimenti cosa stiamo a fare qui? Siamo qui solo per spendere/comprare e basta? Io non lo credo.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
comunque io la flutamide l'ho provata diverso tempo.
quella di genhair...ma niente.
MAgari ritento

A mio avviso questo è un messaggio da esperienza diretta e un giudizio personale, ma non un un giudizio definitivo nè assoluto!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bravo. Parere equilibrato quello di Mel Gibson.
Ugualmente chi lo legge si fa un idea propria. In ogni caso. Sempre e cmq. L'effetto è il medesimo.
A te piacerà di più ma non cambia di una virgola che nel tempo, chi ha usato o meno una certa cosa non abbia avuto risultati.

Citazione:Messaggio inserito da Galenico
Mi sembra un pò azzardato elargire giudizi che arrivano ( forse) da una persona che non è nemmeno nel campo tecnico/medico/scientifico!

Questa invece è meno equilibrata. Io ci leggo l'intenzione di stabilire chi può e chi non può esprimersi. Pur avendo pagato.

Lo dico per amor di giustizia. Se ci soffermiamo sui modi altrui, dobbiamo essere ancora più esigenti sui nostri.

X compra. X prova. X valuta. Conseguenze? Y legge e ne rimane più o meno influenzato. Sia che ci sia scritto o non scritto, comprate o non comprate.
Ripeto, è un falso problema. Nessuno può stabilire come X deve esprimersi. Se vuole può sconsigliare anche un acquisto. Non sta a te giudicare.

Fermo restando la mia stima personale nei tuoi confronti.

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
Quoto in pieno galenico.
Il forum non sempre è il modo migliore per capire l'utilità o meno di una terapia..
Bisogna poi anche valutare le conoscenze, la capacità critica, e l'esperienza professionale.. di chi interviene nel forum.
Come daltronde nn sempre sono standardizzabili le terapie e i risultati per tutti.
Comunque ognuno è libero di esprimere quello che pensa..

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Appunto. Sono completamente d'accordo con te, Titty.
Chiunque può esprimere un parere poi sta alla Capacità Critica di chi legge segliere e valutare. Le informazioni sono fondamentali.
La scienza per prima si evolve grazie alle informazioni, agli scambi continui.
E' stato già detto tutto a riguardo.

Il problema nasce qundo si vuole limitare tale libertà.

Nessuno può stabilire chi deve scrivere e chi no.
Nessuno può stabilire chi deve parlare e chi no.
Se i soldi di chi compra valgono...e valgono. Devono valere anche i loro pareri. Arrogarsi un simile diritto si commenta da solo e alla lunga potrebbe divenire un mezzo fin troppo comodo...un po' come dire che il mantenimento si può valutare soltanto con strumenti sofisticati...Vogliamo questo????Per carità!!!! Meglio la pluralità mutuata dal personale diritto a criticare.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve a tutti carissimi e buona Sera,

ho appena ricevuto la Risposta del Produttore
di Flutagel e Finasgel riguardante la Domanda sulla Scadenza dei Prodotti.
Il Prodotto ha una durata di almeno 12 Mesi,
quindi visto e considerato che la Fornitura e sempre fresca di produzione,
potete tranquillamente calcolare, a partire dal Giorno in cui ricevete il Prodotto, 12 Mesi fino alla Scadenza.

Tuttavia, ho pregato la Sinere di stampare al più presto sulla Confezione la Data di Scadenza, per evitare osservazioni poco obbiettive
e per questione di Precisione nei confrondi dei Clienti.

Il Produttore a accolto il Consiglio, e quindi tra non molto,
saranno in commercio i primi Prodotti con la Data di scadenza evidenziata sulla Confezione.

Nella Speranza di aver esaudito le Vostre, come sempre, gentilissime Domande, vi auguro una bella Serata!
Jonny

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Secondo me se la finasteride si fa penetrare nella cute funziona meglio che per bocca, da premettere che 1 mg vale per tutto l'organismo, per via cutanea a parte quel pò che finisce nel resto dell'organismo dovrebbe avere una concentrazione più alta