Fluridil -eucapil

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
ragazzi ma questo www.shop.epage.it vende solo il Fluridil??? uno shop con un prodotto??? non ne sono riuscito a trovare altri, e poi spedisce dalla repubblica ceca ma è tutto in italiano e accetta solo ricariche su postepay (italiana) ...
 

andra

Utente
18 Gennaio 2005
9
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Scuccoball
Ci sono problemi alla dogana per il passaggio di tale prodotto dalla Rep. Ceca all' Italia ?

E poi domanda per Andra , come fate a fare prezi migliori del rivenditore ufficiale di Eucapil ?



La Rep.Ceca é nella comunitá europea, non ci sono dogane.
Il rivenditore ufficiale vorrá farci un bel guadagno, io compro dirretamente dal produttore INTRRPHARMA.
Per Carlitos:
Sono Italiano,e lavoro in cz,ho una ditta di abrasivi e a tempo perso vendo eucapil. Postepay é il pagamento piu comodo per me per ricevere soldi dall italia, costa solo 1 euro per la ricarica.
Per ulteriori domande rispondo in privato.
ciao Andrea
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
scusate, ma una lozione a base di spiro e progesterone non dovrebbe essere più efficace di questo fluridil?
Se non ho capito male la novità sarebbe che è inattivo se assorbito a livello sistemico, giusto?
 

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
anche io lo sto provando da una settimana circa, voi come lo trovate? mi sembra che i capelli li lascia abbastanza in ordine anche riducendo i lavaggi secondo le istruzioni...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si mi trovo bene anchio..a differenza dello spironolattone questo sembra vere una vita piu lunga una volta pplicato sul cuoi capelluto..

Ciao

Basilio
 

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
basilio hai letto di gente che si e' trovata bene? io sono un po' scoraggiato perché ho letto solo cose negative! come ne parlavano sui pareri hai letto?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Dog, dove le hai lette le notizie negative? Se le hai lette in questo forum o in salusmaster, lascia perdere, in quanto pochissime persone lo hanno provato e soprattutto per un periodo sufficientemente lungo per dare giudizi attendibili.
Tieni conto che ancora molta gente pretende di ottenere risultati in 1-2 mesi, con qualsiasi tipo di terapia, e se non li ottiene afferma che il prodotto non fa niente; inoltre per la storia dell'epatossicità del farmaco, stai tranquillo perchè per via topica non c'è problema...[8D]
 

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
no, infatti non li ho letti qui sul forum perche sembra che nessuno lo abbia provato, o almeno per più di poco tempo! le cose negative le ho lette sui forum di lingua inglese, dove quasi tutti lo bollano come Xxxxxx per il fatto che gli studi condotti sono sati finanziati dalla ditta che lo produce e vi hanno preso parte medici anchessi appartenenti a quella ditta. inoltre viene contestato il fatto che non sia stato approvato in altre nazioni oltre la rep. Ceca, osa sospetta secondo loro per un prodotto serio. L'epatossicità non mi spaventa molto, sono diversi giorni oramai che lo uso e non accuso nessun effetto collaterale. tu haga l'hai provato? cmq speriamo bene[X] !! io non ho bisogno di ricrescita, vorrei irrobustire i capelli che ho perche' crescono arricciati e cadono quando hanno raggiunto i 3-4 cm, e il diradamento inizia a farsi notare....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ancora non ho iniziato, anche se l'ho aquistato(devo vedere ancora alcune cose con altri topici); se è come dici, la cosa non è molto rassicurante, però per esempio basilio, ha detto di essere in contatto con alcuni utenti di forum americani,e qst gli hanno parlato bene.
Ora come al solitio bisogna sperimentare su noi stessi, senza farsi troppe illusioni, per almeno sei mesi....
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Che ci dicono di nuovo i collaudatori anche se è poco tempo che lo usano?Acqua fresca?[B)]

ciao
 

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Com'e' finita con questo eucapil? Qualcuno ha avuto riscontri positivi? Ma è possibile che i thread si perdano nel nulla in questa maniera...