Fluridil -eucapil

5 Dicembre 2005
42
0
15
Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno del forum usa il Fluridil, come completamento della cura contro l'aga e se ha riscontrato effetti collaterali.
Ero intenzionato ad acquistare tale prodotto solo che a quanto mi è sembrato di capire molte persone sono contrarie all'uso ed all'efficacia.
Molti siti stranieri al contrario parlano un granchè bene e privo di controindicazioni
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
 
5 Dicembre 2005
42
0
15
Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno del forum usa il Fluridil, come completamento della cura contro l'aga e se ha riscontrato effetti collaterali.
Ero intenzionato ad acquistare tale prodotto solo che a quanto mi è sembrato di capire molte persone sono contrarie all'uso ed all'efficacia.
Molti siti stranieri al contrario parlano un granchè bene e privo di controindicazioni
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
 
5 Dicembre 2005
42
0
15
Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno del forum usa il Fluridil, come completamento della cura contro l'aga e se ha riscontrato effetti collaterali.
Ero intenzionato ad acquistare tale prodotto solo che a quanto mi è sembrato di capire molte persone sono contrarie all'uso ed all'efficacia.
Molti siti stranieri al contrario parlano un granchè bene e privo di controindicazioni
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ciao io l'ho ordinato, dopo avere avuto qualche scambio di informazioni con utentei oltreoceano che si sono trovati bene..
Quando iniziero' vi terro' aggiornati..

Saluti

BASILIO
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Citazione:Messaggio inserito da BIONDO82©
Speriamo che non ci siano problemi con la dogana


Ma la Repubblica Cena mica è entrata nel UE?(le limitazioni rimaste non sono lo per la libera circolazione delle persone?)

Domanda 2) Non ho capito se è stato avviato un procedimento per la registrazione del prodotto anche in Italia..
3)Qualcuno sa se c'è in corso il procedimento di riconoscimento come farmaco per l' AA da parte dell FDA ??

In bocca al lupo Basilio..spero che diventi un rastone![:D]

ciao
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Volevo solo dirvi che stamattina èa rrivato il pacco..9 giorni esatti da quando ho fatto l'ordine..quindi servizio veloce e preciso..

Ciao

BASILIO
 

andra

Utente
18 Gennaio 2005
9
0
5
In questo sito costa molto meno :
http://www.shop.epage.it/eucapil
2 mesi di cura costano 66 euro piu 5 di spese postali =71euro.
in : http://www.vitalhair.com
2 mesi cura costano 75euro piu 13 di spese postali =88euro.

17 euro di differenza !!!!!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cacchio è vero!!!Ma da dove spediscono e con che tempi?La prossima volta allor ordinero' li..

Ciao

BASILIO
 

andra

Utente
18 Gennaio 2005
9
0
5
Spediscono dirretamente dalla Czech republic (in Italia il prodotto non é registrato), il tempo di consegna é circa 7 giorni, ed io sono il responsabile delle vendite.
Ciao Andrea
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Andra
Spediscono dirretamente dalla Czech republic (in Italia il prodotto non é registrato), il tempo di consegna é circa 7 giorni, ed io sono il responsabile delle vendite.
Ciao Andrea


Grazie il prossimo Ordine lo faccio da voi allora..

BASILIO