fluppo

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Eta 20 dall otto agosto di questo anno
altezza 1.80
peso...sono dimagrito un pò per lo stress dettato da alcuni eventi comunque attualmente 65
Non sono un bevitore tranne un liquore prima di andare a letto ogni tanto
Fumo molto sporadicamente proprio quando sento che mi una sigaretta ci starebbe bene in quel momento
Alimentazione mediterranea...
Calvi in famiglia babbo e nonno...

Ho iniziate a notare che stavo perdendo qalcosa tra i 18 e 19 anni ma fino quando non mi sono iscritto qua nel formu no sapevo neanche dell esistenza di qualcosa oltre minox e finasteride....
La prima cosa che ho comprato è stato revivogen lozione seguito dal folligen,secondo me indispensabile se si usano topici...
Del revivogen sono rimasto soddisfato i capelli che sul vertex non si erano diradati molto ma più che altro avevano perso di sapessore l hanno ripreso e sulle tempie ho recuperato invece qualcosa anche in termini di ricrescita....forse in cocomitanza con un effluvio dopo qualche mese mi pareva che stesse perdendo di efficacia e mi sono prima docuimantato poi deciso a comprare spiro al 2% su genhair.com....saranno adesso 4 mesi che lo uso e sono fiero dell acquisto sulle tempie ho dei velus che sono diventati capelli e alcuni che spero seguiranno il coprso degl altri...continuo ad usare folligen...e da due mesi locoidon due volte a settimana....il revivogen dopo un periodo di abbandono ho deciso di riprenderlo ma a giorni alterni....


Ah dimenticavo che dopo aver usato due o tre mesi integratore k max vecchia versione adesso da quattro mesi prendi la nipo a 300 mg al giorno....lo so è poco ma vista la mia età voglio lasciarmi qualche carta da giocare e finchè no ne vedrò un reale bisogno proseguirò cosi...associato ad una capsula di k max la sera....

come shampoo...dopo averne provati diversi tra cui k max e revivogen...sono passato all olio non shampoo della bilba che mi ha piacevolmente sorpreso e non ho più cambiato

Mi pare di aver detto tutto...spero di essere stato d aiuto...in particolare a che intraprende una cura adesso....

hastaluego [;)]