FLUIMUCIL MUCOLITICO

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Ne ho trovato un altro, sempre con spedizione europea:

http://www.youngagain.com/nacnac180cap.html

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Mi viene da fare una domanda...
Ma se si volesse aggiungere il nac ad una soluzione con minoxidil 5%
in che percentuale bisognerebbe metterlo???

aemxle

Utente
16 Luglio 2005
95
0
65
Ragazzi perfavore un aiutino, io ho preso il prodotto qua:
http://www.supersmart.com/dev/productdetail.php?lang=ita&id=171
Dite che mi arriverà? è un sito sicuro? Visto che ho già cacciato i 28€...
scusate se ho ripetuto la mia domanda, ma un pò mi preoccupano questi acquisti su internet...

2 Luglio 2004
239
0
165
ma c'e' bisogno di farselo spedire?ma siamo in italia o in un'isoletta sperdutas nell'oceano?secondo voi in erboristeria non lo vendono?per es la long life lo produce.opp volete per forza farvelo spedire,cosi' funziona meglio?[:D]

aemxle

Utente
16 Luglio 2005
95
0
65
Citazione:Messaggio inserito da rms
Ma come facciamo a saperlo noi se ti arriverà?

ma magari qualcuno ha già acquistato dal suddetto sito...comunque lo compro online perchè si risparmia...

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da CICCILILLA@VIRGILIO.IT
ma c'e' bisogno di farselo spedire?ma siamo in italia o in un'isoletta sperdutas nell'oceano?secondo voi in erboristeria non lo vendono?per es la long life lo produce.opp volete per forza farvelo spedire,cosi' funziona meglio?[:D]

No, non c'è. In queste quantità e a questo prezzo in Italia non c'è nulla di simile.

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Potrebbe essere una considerazione errata ma il Fluimucil contiene anche vitamina C.
Se si assume l'integratore NAC invece consigliano di assumere dosi doppie triple, di vitamina C

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
è un potente antiossidante e in oltre accellera la crescita di capelli e unghie....certo per l'androgenetica non lo consiglio nemmeno io ma come antiossidante,mucolitico,e per l'attività fisica...se assunto in 2 3 cicli l'anno per ogni ciclo una confezione per me non sono soldi buttati...

Ciao cibelli secondo te xkè farebbe bene anche x l'attività fisica?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
allora sly ti posto la risposta al tuo quesito presa da un forum di body building:

:
La N-ACETIL-CISTEINA o NAC, prodotta dal corpo, è una forma dell’aminoacido cisteina. La CISTEINA costituisce la principale fonte alimentare di zolfo, utilizzato per la sintesi delle proteine, del Glutatione e della Taurina. E' fondamentale per la formazione della pelle, dei peli, dei capelli; contribuisce a rinforzare il tessuto connettivo; ha importanti azioni antiossidanti; è di aiuto nei processi di cicatrizzazione, stimola l'attività dei Linfociti e diminuisce la dolorabilità causata da infiammazioni.
La N-Acetil-Cisteina è più stabile rispetto alla Cisteina. Gli integratori di Cisteina infatti vengono ossidati e resi inattivi nell'apparato gastro-intestinale, causando anche possibili effetti collaterali tossici. LA NAC è quindi un formidabile antiossidante, un precursore e componente essenziale del Glutatione. Agisce sia da sola, sia in sinergia con altre sostanze ed è un precursore del Coenzima A, a sua volta coinvolto nel metabolismo dei lipidi e dei glucidi. E' inoltre un precursore della Taurina. Diversi studi hanno mostrato l'efficacia della NAC in patologie polmonari di tipo cronico; dimostrati anche effetti epatoprotettivi nei confronti di vari composti tossici per il fegato. La NAC, per le sue proprietà antiossidanti si rivela utile nel ridurre lo stress ossidativo indotto dall'esercizio fisico, migliorandone in più i tempi di esecuzione dell'esercizio e preservando i livelli di Glutatione durante lo stesso.
Viene spesso assunta con acido Lipoico per gli effetti sinergici.
In definitiva l’integrazione con NAC è utile perchè:
- è un potente antiossidante in grado di aumentare fino al 500% i livelli del glutatione
- contrasta gli effetti catabolici dell’esercizio fisico aiutando la costruzione muscolare
- migliora il metabolismo dei grassi e dei carboidrati
- favorisce la sintesi proteica, migliora la forza muscolare e stimola il recupero.
- incrementa l’ossidazione del colesterolo LDL .
- riduce gli effetti tossici sul fegato di overdose da farmaci e prodotti chimici velenosi (quindi anche quelli prodotti dal doping).

NAC inibisce i carginogeni nei fumatori.
NAC contrasta l’eccessiva generazione dei radicali liberi in soggetti in allenamento.
NAC aiuta a prevenire l’infezione influenzale, riduce i sintomi dell’influenza se già in atto e riduce la durata della stessa specialmente in pazienti predisposti alla malattia.
NAC viene impiegato in medicina preventiva, contro l’infezione da HIV e nei pazienti sieropositivi per prevenire l’insorgenza dell’AIDS conclamato.
NAC aiuta a prevenire vari tipi di cancro (effetto antimutageno).
NAC aiuta l’efficacia dell’Interferone Alfa nel trattamento dell’epatitie tipo C principalmente contrastando la perdita di Glutatione.
NAC facilita l’escrezione dell’arsenico dal corpo e contrasta gli effetti tossici del mercurio rimuovendo i chelati di mercurio dall’organismo....

credo sia una risposta appagante....ciao[;)]