FitoVitae Shampoo e lozione

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
Salve a voi,
mi è stato offerto da amica di una mia parente, che lavora nella Fito Vitae (vendita telefonica ed eventualmente visione del prodotto)
uno shampoo e lozione urto
al sito http://www.fitovitae.com/catalogo.aspx

non descrivono gli ingredienti, solo una breve descrizione

Lozione e shampoo dalle proprietà nutritive e stimolanti per soggetti con problemi di caduta dei capelli. La lozione costituisce un vero e proprio trattamento d'urto, atto a conservare la quantità e a migliorare la qualità dei capelli; si applica sul cuoio capelluto con delicato massaggio, senza risciaquo.

chiesi la composizione e ci sono diverse erbe tra cui equiseto, ortica, e non mi ricordo cosa ancora
nello shampoo c'e comunque il SLS

il dubbio non è tanto la spesa (41euro per 3 prodotti) che comunque è bassa considerato che singoli prodotti per esempio panetti di sapone costano 12 euro...
ma, ovviamente, è sulla efficacia...
non mi aspetto che faccia miracoli ma solo tenendo conto delle preparazioni erboristiche indicate ho voluto fare l'ordine

qualcuno ha usato questa lozione e shampoo?
perchè 41 euro sono sempre una discreta somma e mi ero programmato precedentemente di comprare PhytoPolleine 25ml
sapreste un confronto tra questi due prodotti di marche diverse?

Phytopholleine lo volevo (e voglio ancora) comprare, per calmare le infiammazioni, stimolare il microcircolo, adesso non so esattamente, vista la NOTEVOLE scarsezza di informazioni di quella ditta (FitoVitae) che cosa compro (mi deve arrivare a metà dicembre per corriere...)
Sapreste darmi una qualche indicazione, basata però sull'esperienza d'uso o quant'altro non a mia conoscenza?
Grazie