Fisio complex

Jollystomper

Utente
12 Maggio 2022
22
4
15
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum. Qualcuno ha provato questo trattamento personalizzato di un noto Istituto tra i leader del settore? Mi hanno prospettato una cura di 8 mesi (personalizzata, dopo avermi visitato) al modico costo di 3.000€. Esperienze? Mi consigliate per piacere? Il trattamento prevede sia antiandrogeni topici lozione + lavaggi ma non c'è ovviamente chiarezza su quello che propongono.

Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,522
7,383
2,015
Vai da un dermatologo specializzato in tricologia.....
 

Jollystomper

Utente
12 Maggio 2022
22
4
15
Vai da un dermatologo specializzato in tricologia.....
Grazie della risposta. Sono stato anche precedentemente da un super esperto (senza far nomi) che mi ha fatto una rapida visita poco soddisfacente prescrivendomi un galenico con antidht etc etc. Ricetta identica a quella prevista per altri utenti in giro per il web. Sicuramente la sua esperienza ha permesso di capire subito il tutto ma posso dire che non sono stato contento e la prescrizione era tutt'altro che "personalizzata" per la mia situazione.
L'Istituto prima citato invece mi ha soddisfatto di più ma mi preoccupa il costo.
@proxy spero di essere stato chiaro, grazie ancora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,522
7,383
2,015
Ma non è che ognuno ha la ricetta personalizzata,le sostanze sono quelle,che vengono inserite a seconda delle esigenze.
Quindi forse era meglio che seguissi la sua cura,invece che farti spennare ;)
 

Jollystomper

Utente
12 Maggio 2022
22
4
15
Il problema è che non so che terapia sia. Se fosse palmetto e poco altro sarebbe un furto.
Chiedo infatti se avete feedback o sapete qualcosa in più. Non mi sembra ci sia tanta trasparenza nella loro terapia e lo capisco