Fiorello

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Figurarsi se non saltava fuori Fiorello...sinceramente il programma dell'anno scorso lo preferivo...era più incentrato più su di lui.Quest' anno mi sembra un po'monotono anche se fa ridere in ogni caso!Certo che a capelli ragazzi...da un lato lo invidio ma dall'altro non saprei dove mettere tutta quella zazzera!Quando li ha corti per me sta meglio...il momento in cui provo più invidia è quando fa il gobbo cantando come Cocciante!Con tutto quel gel che si mette in testa scommetterei che forse tirando tutti quei capelli per l'intera serata se ne staccherà a malapena uno!!!un testone allucinante!!!Comunque davvero simpatico il ragazzo,tipico umorismo siciliano[:D]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
E poi ci sono le sue comodita!!!D'estate Emily per esempio tutti i miei amici quando prendiamo il sole in fila sugli sdrai possono venire all'ombra sotto il mio naso. senza noleggiare l'ombrellone!!!![:D][:D]

Oppure quando faccio Wind-surf non ho neanche bisogno della vela...metto il naso controvento e filo via come un f-14 Tomcat!!![:D][:D]Praticamente un missile ..

Va la' va la' che sei invidioso!!!! Eh eh eh[:D][:D][:D]

P.s.Tomcat F14 jet in forza aglii Stati Uniti...forse Salus lo conosce!!

Strabesos Osho
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Claudia, forse ti riferisci al nostro italianissimo F104 oramai quasi in pensione e non del Tomcat in forza (attualmente) alla USAF. Scusa ma l'argomento aerei è per me un sogno mai realizzato e si sà si vive di pochi sogni e di molte realtà.
Ciao
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Grande Merlin:F 104 Starfighter..il primo aereo al mondo a superare il muro del suono(altro che bara...sopratutto catorcio.
F14 Tomcat:primo aereo con ali a geometria variabile,per capirci quello di Maverick in Top Gun..

Merlin:siamo in parecchi ad avere la passione del volo..

besos OshoGHOOSE[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Le faccine possono essere trovate su:www.forumeye.it
www.vocinelweb.it/faccine
www.planetsmilies.com,ecc,ecc
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Agh! Scusate, si, certo, il 104, e non il 14.....
Scivolone, chiedo venia.
Baci
Claudia
zmilitary0014.gif
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Per Osho sono felice e visto che ci lega non solo il problema rivoglio le chiome fluenti ma anche la passione per gli aerei posso dirti che nella bara volante (alquanto macabro a dirsi) quando ero piccolo ci ho passato ore e ore e sai perchè... non riuscivo a scendere dalla carlinga e così mio padre era libero di lavorare in santa pace. Quindi quel tipo di velivolo me lo ricordo molte bene.
Bye Bye.
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Yes Osho, mio padre purtroppo ERA un meccanico di bordo ed ha lavorato su vari velivoli tra cui F104, G91 e i primi anni del dopoguerra con le frecce tricolori a Rivolto. Gli ultimi invece li ha trascorsi volando con i vecchi e saggi Grumman Albatros. Quindi oltre ad aver pellegrinato per i vari aereoporti mi è rimasta dentro la mania degli aerei e del volo.
Io per varie vicessitudini non ho potuto seguire questa passione ma mi fà un grande piacere parlare con voi anche di queste passioni oltre che di canuzie.
Come dici tu besos a todos.

 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Fiorello è un mito, ha i tipici capelli da siciliano, neri e molto fitti. Se io mi mettessi tutto quel gel e me li tirassi come fa lui quando fa il gobbo..in mano me ne resterebbe la metà..sigh sigh[xx(]