FINPECIA

primavera

Utente
26 Settembre 2003
18
0
5
Salve a tutti, vedo che si parla sempre più spesso di questo nuovo prodotto, generico, che presenta costi decisamente inferiori a quelli del Propecia.

Mi sorge un dubbio, spontaneo: perché c'è tutta questa differenza di prezzo? E' soltanto una questione di business, di marchio, di brevetto, oppure ci sarà una differenza sostanziale?

Finpecia viene prodotto in India... Siamo sicuri che siano state rispettate tutte le precauzioni del caso? La qualità del farmaco sarà sicura, oppure siamo in presenza di sostanze illegali che possono presentare un rischio per la nostra salute?

Grazie a tutti coloro che forniranno delucidazioni.
 

primavera

Utente
26 Settembre 2003
18
0
5
Salve a tutti, vedo che si parla sempre più spesso di questo nuovo prodotto, generico, che presenta costi decisamente inferiori a quelli del Propecia.

Mi sorge un dubbio, spontaneo: perché c'è tutta questa differenza di prezzo? E' soltanto una questione di business, di marchio, di brevetto, oppure ci sarà una differenza sostanziale?

Finpecia viene prodotto in India... Siamo sicuri che siano state rispettate tutte le precauzioni del caso? La qualità del farmaco sarà sicura, oppure siamo in presenza di sostanze illegali che possono presentare un rischio per la nostra salute?

Grazie a tutti coloro che forniranno delucidazioni.
 

primavera

Utente
26 Settembre 2003
18
0
5
Salve a tutti, vedo che si parla sempre più spesso di questo nuovo prodotto, generico, che presenta costi decisamente inferiori a quelli del Propecia.

Mi sorge un dubbio, spontaneo: perché c'è tutta questa differenza di prezzo? E' soltanto una questione di business, di marchio, di brevetto, oppure ci sarà una differenza sostanziale?

Finpecia viene prodotto in India... Siamo sicuri che siano state rispettate tutte le precauzioni del caso? La qualità del farmaco sarà sicura, oppure siamo in presenza di sostanze illegali che possono presentare un rischio per la nostra salute?

Grazie a tutti coloro che forniranno delucidazioni.
 

derma

Utente
27 Luglio 2004
47
0
15
ma scusate propecia e finasteride non sono la stessa cosa??
ho un pò di confusione
meglio finpecia o proscar???
ciauuuuuu
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Citazione: ma scusate propecia e finasteride non sono la stessa cosa??
ho un pò di confusione
meglio finpecia o proscar???

Finasteride è il principio attivo presente in Propecia, Finpecia, Genesis ecc... Propecia, Finpecia e Genesis sono i nomi dei farmaci che contengono Finasteride 1mg, Finpecia e Genesis sono dei generici e costano meno. Diverso è il discorso del Proscar che contiene sempre Finasteride ma 5mg (infatti per la cura dell'a.a. viene spezzato in 4/5 pz). Spero di averti chiarito la situazione, ciao!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io non mi faccio troppe paranoie,compro il proscar,(2 euro e fanc**o la deontologia)[:D] e vado avanti cosi',se ci pensate 2 euro per 2 mesi di cura,se lo si divide in 4.Non e'giusto farlo prescrivere al papa' e pagarlo poco? Allora e' giusto perdere i capelli a 26 anni? O ancora,e' giusto che quei **stard* della Merck o come si scrive,ci mettano propecia a 56 euro,[:(!]puntando proprio sul fatto che uno non si fida di altro e allora per stare tranquillo se la compra??? Ma va la'!![:D][:D]