finpecia e pancetta

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
ti garantisco che faccio un lavoro dove consumo molte energie in piedi 10 ore al giorno e nn mangio chissà che cosa anzi pasti molto salutari ed equilibrati. Oggi ho iniziato con kmax antiside stiamo a vedere

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
Premesso che sono un tipo abbastanza cicciottello e seguo diete da quando ero piccolo...

ti propongo di fare una cosa che il dietrologo disse di fare a me:

commprati un diario e ogni giorno scrivi tutto quello che mangi. Pure le caramelle per la tosse. Dopo una settimana torna qui e dicci tutto quello che hai scritto. E' l'unico modo per vedere veramente se hai una alimentazione corretta o no.

Quando l'ho fatto credevo di avere una alimentazione corretta, ma leggendo le cose che avevo scritto ho cambiato idea. Ho iniziato ad accorgermene prima di finire la settimana, tanto mangiavo male... Garantito funziona! Lascia stare le pillole che non servono a niente, il dietologo mi ha detto che non esistono pillole che fanno dimagrire...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Anche io pensavo la stessa cosa, poi ho cominciato a curare l'alimentazione come Dio comanda e l'ho tolta.
Paradossalmente ora che ho smesso fina la sto riprendendo, lol, ma è perchè è riniziato l'andirivieni invernale con l'università, quindi orari sballati, pasti fast food, mezzi digiuni and so on...

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Uso fina da 1 anno e sono ingrassato di 3-4 Kg pur facendo sport e mantenendo lo stesso tipo di alimentazione. Preciso che sono sempre stato stabile come peso. Piu' che altro ci sono accumuli evidenti sui fianchi...Per me è la fina!! Puo' dare una mano k-max antisides? in quanto tempo si vedono gli effetti?