Si e'possibile.....
Attivita' fisica,integrazione di prodotti contro questo tipo di sides(tipo K-Max anti sides)...
Poi la cosa e' soggettiva,io faccio entrambre le cose,ma un'po' di pancetta resta sempre...
Si un'po' di pancetta e fianchetti[]
Sono sicuro che e' la fina ormai[]
Posso fare attivita' fisica(la faccio tutte le sere a casa,30 min.step,30 min. di corsa sul tapis ,a giorni alterni addominali,affondi ecc),dieta equilibrata ecc ecc ecc,ma non vanno via[]
Sto pensando a delle sedute di cavitazione estetica,dicono che porta a buoni risultati sulla riduzione degli accumoli adiposi,lievi.
molto difficile comunque esdsere obiettivi e attrribuire la pancetta solo alla finasteeide considerate soprattutto lo stile di vita e l'alimentazione
saLUTUI
Ma secondo lei dottore per uno che ha 27 anni e gli sta venendo un po' di pancetta con attività fisica e dieta regolare la cosa può essere reversibile? Conti che io ho 27 anni e sono magro e alto 1,75
Non e' inutile,tutto e' sempre soggettivo,devi solo provare purtroppo.
Di certo se mangi bene,fai attivita' fisica,gia' e' un buon passo,se integri puoi dare una mano.
Poi magari come su di me,nessuna delle 3 cose,sembra dare giovamento.
Boah, io faccio palestra per piu di 10 anni ormai. Regolarmente. Ogni primavera aumento l´allenamento aerobico per perdere un po di grasso, pesi + aerobica + allimentazzione sana. Prendo la fina da 3 anni, non ho mai notato differenze nelle prestazzioni, ho 35 anni. Non dipende dal eta`, bisogna trovare un programma di allenamento e allimentazione che si adatti a se` stessi. Ci vuole un po d´esperienza, e` piu facile per chi si allena da anni perke conosce il proprio fisico ed il metabolismo.
Anchio ho sempre fatto palestra(molta attivita' aerobica),assumo fina da piu' di 10 anni,ma ho sempre notato questo tipo di problemi..Adesso mi alleno in casa..
In un anno di propecia sono passato da miei 73 Kg a 82 Kg, sinceramente solo a guardarmi mi faccio un po' schifo....tutta pancia!
La scorsa settimana non sono riuscito nemmeno a chiudere un paio di pantaloni di un vestito dell'anno scorso! Per non parlare dei jeans dell'anno passato...ormai lasciare l'ultimo bottone aperto e usare la cintura è diventato una consuetudine!
E' anche vero pero' che la mia attività fisica è rimasta sempre òa stessa, o addirittura diminuita....pero' 10 kg in un anno sono tanti!
Anche in viso sono gonfio....di questo passo assomiglier' all'omino della michelin!
Io dieci chili in sette mesi, due o tre anni fa. Ho interrotto appena ho collegato l'aumento di peso con l'assunzione di fina, poi ritornato a peso forma in tre/quattro mesi circa.
Beh 10 kg,3Kg ecc,secondo me sono esagarto,c'e' altro sotto.
La fina puo' appunto portare ad accumoli adiposi,ma se si mangia bene e si fa' attivita' fisica,di certo non si prende cosi' tanto peso..