Finesteride,Minoxidil:internet ed effetti

11 Settembre 2005
112
0
165
ciao ragazzi, assumo fine da esattamente 28 giorni, l'ho comprata su un sito internet e ora cerco un sito in cui vendano sia la fina sia il minoxodil, e che consegnino con dhl o in tempi comunque affidabili....

per favore se conoscete un sito così, consigliatemelo

prima che mi arrivasse (in ritardo) la nuova confezione di fina, ho passato tre giorni senza prenderne, dopo averla presa ininterrottamente e alla stessa ora di mattina per 28 giorni, il secondo giorno senza fina mi sono caduti molti e molti capelli...è impressionante...possibile che se capita di non prenderla per una sett gli effetti siano così netti?!

11 Settembre 2005
112
0
165
ciao ragazzi, assumo fine da esattamente 28 giorni, l'ho comprata su un sito internet e ora cerco un sito in cui vendano sia la fina sia il minoxodil, e che consegnino con dhl o in tempi comunque affidabili....

prima che mi arrivasse (in ritardo) la nuova confezione di fina, ho passato tre giorni senza prenderne, dopo averla presa ininterrottamente e alla stessa ora di mattina per 28 giorni, il secondo giorno senza fina mi sono caduti molti e molti capelli...è impressionante...possibile che se capita di non prenderla per una sett gli effetti siano così netti?!

11 Settembre 2005
112
0
165

11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da scalpus
stai tranquillo per un paio di giorni non può capitare,
come sito prova questo www.genhair.com sono veloci e sicuri,.
hanno anche ottimi prezzi

grazie, sia per la rassicurazione, sia, soprattutto per il sito, che corrisponde proprio a quello che cercavo ...
sai se le consegne le fanno con dhl o in altro modo?

11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Geko
per la fina forse sarebbe meglio prenderla in farmacia... forse risparmi anche

ma in farmacia non costa 50 euro a confezione?
cmq è molto più comodo comprarla on line, senza ricetta ogni volta

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
49
Bergamo
www.calvizie.net
federico, un paio di giorni di sospensione non causano alcun effetto negativo sulla terapia, vai tranquillo.

per gli ordini dall'estero di questi farmaci io ho una mia opinione ben precisa; certo può far risparmiare, ma...

se trovi la farmcia di fiducia che ti prepara un ottimo minoxidil, e magari passi al 1/4 di proscar al giorno, sei a posto e ti risparmi rischiosi ordini on-line.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ho già detto altre volte i irschi di questo tipo di acquisti...x dei farmaci che si trovano in italia poi...mah...

11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
ho già detto altre volte i irschi di questo tipo di acquisti...x dei farmaci che si trovano in italia poi...mah...

beh una ragione per l'ordine on line, che non sia esclusivamente econo ica, è la ricetta obbligatoria, non ho tutta questa voglia di farmi prescrivere propecia e minoxidil ogni volta che ne ho bisogno, on line è molto più semplice, anche se hai ragione, è scomodo............

ragazzi, so che c'è una sezione apposota per parlare di revivogen , ma visto che siamo qui...vorrei anzichè usare il minoxidil, utilizzare solamente il revivogen... ha buoni risultati? qualcuno d voi lo usa da molto?

Federico

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la ricetta non è un problema...specie x minoxidil(dove non è nemmeno richiesta tra l'altro)e finasteride...i problemi ci sono se compri fakes pensando che sia fina e ingurgiti chissà quale porcheria...

11 Settembre 2005
112
0
165
la ricetta non è un problema...specie x minoxidil(dove non è nemmeno richiesta tra l'altro)e finasteride...i problemi ci sono se compri fakes pensando che sia fina e ingurgiti chissà quale porcheria...

ma intendi per minoxidil galenico e finasteride galenica non occorrono ricette? perchè per minoxidil ho letto su questo sito che la ricetta occorre,ho torto?

Nome commerciale: Regaine, Rogaine
Principio attivo: minoxidil 5%
Categoria: Stimolatore della crescita
Costo: Euro 45,00 per la versione commerciale da 60ml, da 12,00 a 25,00 Euro generalmente le versioni galeniche.
Disponibilità: In farmacia, prescrizione medica necessaria

Federico

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
x aloxidil la ricetta nn è necessaria...

se vuoi un galenico puoi anche provare a fartelo fare senza ricetta....

poi in linea di massima nn è così impossibile andare dal proprio medico di famiglia e farsi prescrivere il minoxidil.... no????

11 Settembre 2005
112
0
165
x aloxidil la ricetta nn è necessaria...

se vuoi un galenico puoi anche provare a fartelo fare senza ricetta....

poi in linea di massima nn è così impossibile andare dal proprio medico di famiglia e farsi prescrivere il minoxidil.... no????

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6666

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
al 2% nn serve la ricetta ne sono sicuro,

se lo vuoi con una % più alta allora hai bisogno della ricetta, ti conviene farla fare dal tuo medico di base, e preparare un galenico, il risparmio è notevole;

cmq se devi cominciare una terapia con il minox è conveniente cominciare a % più basse (2%) quindi il problema nn si pone

11 Settembre 2005
112
0
165

oggi pensavo al rischio di comprare propecia e ricevere altro...qualcuno ha mai fatto analizzare il contenutyo della propecia comprata su

http://www.discountpharmacy-online.com/it/index.html

secondo me il problema dovrebbe porsi comprando il generico, ma se c'è ilmarchio propecia, in fondo è una garanzia, no ?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
quelli che comprano abbigliameno di dolce e gabbana su e-bay lo pagano meno della metà, c'è il marchio, e proviene dal giappone.....

ma non è originale; perchè nn andare sul sicuro quando lo puoi fare??

11 Settembre 2005
112
0
165
quelli che comprano abbigliameno di dolce e gabbana su e-bay lo pagano meno della metà, c'è il marchio, e proviene dal giappone.....

ma non è originale; perchè nn andare sul sicuro quando lo puoi fare??

vabbè sull'abbigliamento non puoi fare analisi chimiche e le leggi che tutela marchi d moda sono molto diverse da quelle del commercio sui farmaci ( queste ultime garantiscono il marchio) ...
mi sa che la inizio a prendere in farmacia

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
si vede che non conoscete molto il mercato dei farmaci e delle contraffazioni di questi ultimi...
comprare via internet comporta almeno 2 tipi di rischi:il primo e + importante riguarda la salute:non c'è alcuna garanzia che il prodotto consegnato sia quello richiesto sia in termini quantitativi che qualitativi(impurità,fakes,prodotti sottodosati ecc),il secondo è legale acquistare farmaci etici in italia senza prescrizione è reato.il rischio di prendere una denuncia se la guardia di finanza o la polizia postale fermano il pacco non è così remota...
adesso mi chiedo:se la fina la si trova in italia xchè correre questi rischi?capirei ancora se il farmaco in italia non ci fosse...