finedellacalvizie.it

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
so che se n'è già parlato in altre discussioni ma qualcuno del sito ha seguito tutti i video e il metodo innovativo di giampaolo floris? sarebbero interessanti esperienze a riguardo in quanto ho visto i primi 5 video è devo dire che è ben fatto
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Scusa ma per me, puoi postare qualche link qua, mi risparmi la ricerca. Grazie.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
Ci sono le testimonianze che ti collegano al profilo facebook di chi ha provato il sistema
Potresti chiedere a loro e condividere
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
Ci sono le testimonianze che ti collegano al profilo facebook di chi ha provato il sistema
Potresti chiedere a loro e condividere
 

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
Ciao a tutti, io ho comprato da un anno il metodo di Floris, e sono soddisfatto al 100000 x 100, lo ringrazio tantissimo, è davvero un metodo unico, molte cose le dite anche qui, con pili, hagerty etc, ma il suo è fatto meglio, e raccoglie teoria e pratica con video dettagliati.... se volete ne possiamo parlare x mail, scrivetemi alla mail di Hotmail che vi rispondo più che volentieri, Mi da fastidio il fatto che dite che è una bufala, perché è tutt altro, ma in questo mondo dove tutto è Xxxxxx vi capisco, sono una delle molte persone che prova che il metodo funziona alla grande. ciaooo
 

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
p.s se avete contraddizzioni, oppure volete anche solamente informazioni ditemelo pure che rispondo felicemente...


col suo metodo:


a distanza di 2 anni:


noto un miglioramento globale della salute, i capelli che erano finissimi sono diventati moooolto più spessi, in più dato lo shampoo biokap capelli grassi ecobiologico ho risolto forfora sebo irrritazioni e prurito, IL MIO CUOIO è SIMILE A QUELLO DEL MANTO DEI GATTI X INTENDERCI... ha una formula delicatissima che risolve tutto, infatti è SOLAMENTE composto da ingredienti naturali, comunque....

mi sono cresciuti capellini vellus che sono diventati capelli con 2 anni INTENSI DI GF, e ho chiuso le tempie, in più il vertex è migliorato tantissimo, tantè che si è chiuso totalmente, o quasi..

SE VOLETE POSTO FOTO PERO' SICURAMENTE CI SONO GLI SCETTICI CHE INIZIANO A ROMPERE E DIRE CAGATE CHE SONO PHOTOSHOPPATE, PERò Vabbè, RISPONDETE E CHIEDETE, IO VI DAREI UNA MANO, SE VOI L ACCETTASTE E NON FACESTE QUELLI CHE PER ME è TUTTO UNA STRONZATA..


A PRESTO :)