Fine sebo

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Sezione andrologia va bene?

Non soffro più di seborrea e posso non lavare i capelli per 3 giorni. È possibile che possa cambiare la fisiologia o è perché ho cambiato minoxidil?

Da circa 2 mesi uso un diverso minixidil (sapete da dove). Dopo un mese di utilizzo mi trovo depositi di minox che non vanno via con l'acqua. Guardo meglio da vicino e vedo che non è deposito ma pelle desquamata. Adesso se n'è andata ma la cosa strana è che non ho più pelle grassa. Sono partito 2 giorni per lavoro, situazione al limite dello stress, anche perché per un pelo non perdevo l'ultima coincudenza per tornare a casa. Per due giorni la testa no l'ho lavata, e dopo due giorni cosi intensi per me avrei dovuto essere stra unto e infiammato, e incece nada de nada. Tempie asciutte e capelli pure. Al tocco la pelke della mia fronte sembra molto porosa e secca.
Una volta a casa lavo la resta, e come sempre mi cade una marea di capelli (niente di strano, hanno cnq un anagen breve i miei capelli, quindi si sono accumulati e sommati nei due giorni)

Insomma, spero sia una cosa positiva e non negativa