Fine primo anno

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Ciao raga,ho appena finito il primo anno di finastid...i risultati ci sono stati (perlomeno ha rallentato di brutto la caduta...)quindi adesso mi aspetta un anno senza Finastid..!
Una domanda:io la Fina non è che l'abbia presa proprio TUTTI,TUTTI i giorni...ci sono problemi?
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Ciao raga,ho appena finito il primo anno di finastid...i risultati ci sono stati (perlomeno ha rallentato di brutto la caduta...)quindi adesso mi aspetta un anno senza Finastid..!
Una domanda:io la Fina non è che l'abbia presa proprio TUTTI,TUTTI i giorni...ci sono problemi?
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Ciao raga,ho appena finito il primo anno di finastid...i risultati ci sono stati (perlomeno ha rallentato di brutto la caduta...)quindi adesso mi aspetta un anno senza Finastid..!
Una domanda:io la Fina non è che l'abbia presa proprio TUTTI,TUTTI i giorni...ci sono problemi?
 

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Sono contento per te.Ma perchè fai un anno di stop?
credo sia controproducente se vuoi mantenere i risultati
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dumboo
Ciao raga,ho appena finito il primo anno di finastid...i risultati ci sono stati (perlomeno ha rallentato di brutto la caduta...)quindi adesso mi aspetta un anno senza Finastid..!
Una domanda:io la Fina non è che l'abbia presa proprio TUTTI,TUTTI i giorni...ci sono problemi?


Mi associo alla domanda: perchè interrompi l'assunzione di Propecia?
Essa va assunta in maniera continuativa e quotidiana,se non prosegui vedrai vanificati i risultati che hai ottenuto...CIAU
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
HAi deciso di perdere tutti i risultati in pochi mesi perche' ti sei stancato??? se ne sei cosciente fallo, ma e' un peccato....
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Era un po'che non guardavo più questo forum..oramai è da un mese che ho smesso di assumerla..io ho smesso dopo un anno perchè il mio dermatologo mi ha detto di fare un anno un anno di pausa!!
Leggendo i Vostri commenti però mi sa che sto qua ha sbagliato di gran lunga!!!Mi viene solo una domanda:Ma è scemo sto qua???
E adesso che faccio? raga?Rincomincio o no?
ps:cmq ,avendo smesso per un mese, posso confermare che la fina riduce la libido..da quando non la prendo più mi faccio di quelle tr***... da paura!!