Fine effetto rogaine ?

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Buongiorno a tutti, ho 33 anni ed ho iniziato a perdere i capelli più o meno 9 anni fa, in modo molto lento fortunatamente.
Ho iniziato a curarmi con finasteride e praticamente non li perdevo più.
Dopo qualche anno ho smesso ed ho iniziato una terapia con il solo rogaine foam! Sono passati più o meno 4 anni e piano piano la schiuma non sta facendo più effetto perché ho ricominciato a perderne molti
È possibile che dopo un po’ si perda completamente i benefici?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
La risposta è nel tuo messaggio, il fatto che tu abbia sospeso qualsiasi anti dht e ti sia curato SOLO con minoxidil è la risposta.
Un anti dht anche naturale come la serenoa ci vuole SEMPRE, è molto piu importante del minoxidil.
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
vuoi dire che la serenoa è più importante del minoxidil?
Non mi è molto chiara la tua risposta, scusa ma me ne intendo poco.
Ho smesso finasteride ma non ho smesso di curarmi, ho iniziato rogaine appena smesso con fina
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ho solo detto che un anti dht è la base, perchè se la miniaturizzazione dei capelli legata al dht non si blocca, l'aga continua ad avanzare anche se usi il minoxidil.
Ovvio che è meglio che riprendi finasteride, ma se non vuoi o non puoi , almeno prendi la serenoa.
Poi la terapia perfetta è sempre finasteride+minoxidil.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Azz e' molto che sei qui,strano che ancora non sei a conoscenza del principio con cui lavora la maledetta AGA.
Se non hai una base,quindi anti DHT,puoi metterti in testa quello che vuoi ma lei avanza.
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Hai ragione, ma è mooooolto che non entro nelle discussioni perché in testa era tutto ok..ho perso tutti i principi praticamente ????
Comprerò serenoa allora..