Fine di un incubo

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Finalmente ho finito la mia ultima boccetta di Polaris NR-07.

A parte che non ha dato alcun risultato, la consistenza verde melmosa e l'odore semplicemente nauseante ne fanno uno dei peggiori prodotti in assoluto mai provati in vent'anni di onorata carriera. Metterlo in questi mesi è stata una tortura indescrivibile, ma ho voluto andare avanti per capire come agisse un trattamento topico di 'ultima generazione' (cit. biovea).

A questo punto mi chiedo come un prodotto così schifoso possa essere in commercio.

Mi chiedo come un venditore serio ed affidabile come Johnny possa averlo nel suo listino offerta.

Mi chiedo come Proxy, in un vecchio post, possa definirlo un prodotto 'discreto'.

Polaris NR-07 è un prodotto da evitare assolutamente, per chi non lo avesse mai provato e fosse ingannato da una pubblicità ridondante e mistificatrice.
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
ho usato la provvista da 6 mesi, che a me è durata meno

ne mettevo in abbondanza pur di finirlo il prima possibile
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Geppo,non e' che se un prodotto non va bene a te,non possa piacere ad altri chi sei tu???
Ho detto che e' un prodotto discreto,nulla di piu' di uno spectral.
Se dovessimo andare a guardare tutti i pareri di tutti gli utenti,non esisterebbe piu' nessuna lozione da mettersi,minoxidil in primis
Jonny lo vende perche' il prodotto e' rischiesto,lo sai anche tu che la maggior parte di quello che vende lo richiediamo noi

Fai di quelle uscite ultimamente,sara'il caldo mah
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,224
23
415
io avevo già espresso il mio parere su questa Lozione avendola utilizzata per 3mesi, non è cattiva come lozione anzi un paio di minuscoli peletti sono ricresciuti così come quelli delle tempie si siano rafforzati. ma esteticamente è improponibile!!!!!!!!
 

quasar

Utente
17 Dicembre 2003
32
0
15
Eh no Proxy, altrimenti domani esce uno che dice che la Crescina o il Neogenic è un prodotto 'discreto' e noi gli diamo credito, accogliendola come una opinione tra le tante, egualmente rispettabile come tutte.

Il nr 07 puzza in modo atroce e non capisco quando te lo metti la sera, e poi vai a letto, come fa tua moglie a essere contenta di dividere quello spazio con te.

Queste recensioni devono servire per dissuadere i nuovi da acquisti inopportuni o cattivi, facendo risparmiare loro il classico 'pacco'. Se non adempie a questa missione, viene meno la ragione per cui questo forum fu fondato 15 anni fa.

E poi per favore, mi dici quali sarebbero queste mie 'uscite' ?

E come mai non riesco più ad accedere al mio nick principale ?

Ormai questo forum è in preda all'anarchia totale da quando claudia non c'è più, ognuno si sente in diritto di sbroccare ed offendere liberamente, tanto coperti dall'anonimato e dietro la tastiera siamo tutti dei leoni. Più o meno.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,224
23
415
infatti mia moglie mi ha detto che se l'avessi ricomprata mi avrebbe cacciato di casa. comunque è sempre minoxidil inutile non è ed anche il prezzo è abbordabile. solo che puzza!!!!
 

quasar

Utente
17 Dicembre 2003
32
0
15
Lupo tu avrai speso dei soldi per comprare quella porcheria.

Se leggevi il mio commento, dove raccomandavo di non acquistarlo, e con quei soldi ti compravi un altro tipo di minoxidil, non era meglio per tutti, per te e per tua moglie ?

Ecco perchè sto cercando di attirare l'attenzione su questa mia recensione negativa, anche alzando un pò i toni della discussione, perchè voglio evitare che qualcun altro butti dei soldi per poi pentirsene amaramente[xx(]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Le tue uscite sono quelle in cui offendevi i meridionali e per questo sei stato sospeso.
Quindi non vedo perchè tu debba continuare a commentare sul forum, qui non c è anarchia, qui c è rispetto cosa che te offendendo i meridionali non hai.
Non c sono repliche
 

quasar

Utente
17 Dicembre 2003
32
0
15
Bene, allora visto che i cloni non sono permessi banna anche Quasar.

E gli altri 15 nickname che registrai ai tempi di 'Geppo', nel 2003, quando tu non eri ancora nato.

Buon lavoro.
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Quasar ha scritto:
Bene, allora visto che i cloni non sono permessi banna anche Quasar.

E gli altri 15 nickname che registrai ai tempi di 'Geppo', nel 2003, quando tu non eri ancora nato.

Buon lavoro.

Aho!! Questo fa registrazione su registrazione, ma non c'hai un Xxxxxx da fare tutto il giorno?!?!?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Quoto...ma da uno che offende i meridionali pensando di essere superiore non c è da meravigliarsi
Comunque non preoccuparti tutti i tuoi 15 cloni saranno bannati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Geppo guarda qui forse capisci perche' non riesci ad entrare:
http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=0,625&TOPIC_ID=58511#649004
qui di anarchico ci sei solo tu,visto che hai 15 cloni,ma uno alla volta te li blocco tutto non preuccuparti[;)](come vedo il lupo perde il pelo ma non il VIZIO[:D])

Ritornando al prodotto,tu che sei un vecchio del forum,quanta roba assurda ci siamo messi in testa agli arbori?
Non dirmi che ad esempio il Revivogen di allora non era un disatro,oppure il proxiphen tanto per dire due nomi famosi.
Putroppo la lozione perfetta la devono ancora inventare,forse il perfect ci si avvicina

ciauzz[;)]
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Proxy ha scritto:
Putroppo la lozione perfetta la devono ancora inventare,forse il perfect ci si avvicina[;)]
... di nome o di fatto ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Sotto il profilo puramente estetico di fatto,per i risultati sono da valutare solo usandolo
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Certo che
la sua stabilità, in assenza di glicole considerando la complessità della composizione,
pare quasi un mezzo miracolo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Beh e' un prodotto industriale,come gia' detto evidentemente il processo e' piu' semplice che in un galenico.
Sta di fatto che non avremmo alcun tipo di lozione in commercio,se ci fosse il problema del precipito[;)]
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Vero è anche,
che non esistono in commercio tanti Minox industriali in composizione complesse e/o con particolari eccipienti.
Sicuramente indice di un buon studio del composto a monte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Qui in Italia ovviamente,perche' qui non si trova mai nulla,ma all'estero sono almeno 10anni che ci sono questi tipi di preparati[;)]