fine caduta indotta

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Da quando si inizia il minoxidil 2% quando all'incirca inizia la caduta indotta e quando finisce? E quando i primi capellini?
Scusate se sono ansiosa.Grazie per le risposte!

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Da quando si inizia il minoxidil 2% quando all'incirca inizia la caduta indotta e quando finisce? E quando i primi capellini?

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
guarda non ne so molto.ma io uso minox al 2% da un mese e mezzo e sto notando in questi giorni la comparsa di numerosi capelli.xò non si tratta di ricrescita miracolosa in quanto da quando ho cominciato mi sono diradato abbastanza nella zona centrale,quindi penso che siano i miei che avevo precedentemente caduti per via del minox.se la caduta indotta continuerà non lo so proprio.......

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara munema,
il fenomeno della caduta indotta non è detto che ti capiti! La probabilità di avere caduta indotta aumenta con l'aumento della percentuale di minox, quindi al 2% potresti anche non averla affatto! In ogni caso la caduta indotta dura un paio di mesi e i capellini ...beh dipende da tanti fattori, come la tua risposta al minox, il tempo di latenza tra un telogeno caduto e un anageno nuovo ecc. Difficile predirre.
baci
Claudia