Finastride Topica informazioni

ratra

Utente
15 Marzo 2023
20
3
15
Ho una domanda per gli utilizzatori della finastride topica.( Preferirei sentire il parere delle persone che utilizzano quella topica al posto della sistemica)
1) Vero che da meno effetti collaterali perché c'è meno assorbimento sistemico ?
2) si può scegliere il tipo di marca di finastride da aggiungere nel minoxidil?
3) il costo è variabile come se scegli tra quella generica e quella da 1 mg

Grazie mille per l'eventuali risposte. 😀
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
-no(quante minchiate leggete)
-no
-leggermente da farmacia a farmacia

 

ratra

Utente
15 Marzo 2023
20
3
15
Ho una domanda per gli utilizzatori della finastride Topica. ( Preferirei sentire il parere delle persone che utilizzano quella topica al posto della sistemica)
1) Vero che da meno effetti collaterali perché c'è meno assorbimento sistemico ?
2) si può scegliere il tipo di marca di finastride da aggiungere nella lozione galenica?
3) il costo è variabile come se scegli tra quella generica e quella da 1 mg

Grazie mille per l'eventuali risposte. 😀
-no(quante minchiate leggete)
-no
-leggermente da farmacia a farmacia

Bhe per quanto riguarda la 1 domanda ci sono tricologi non so se posso nominare evito non si sa mai che come primo approccio va sempre per quella topica perché dice testuali parole " la finastride topica ha un assorbimento minore w nella mia esperienza clinica i sides sono ancora minori de fina sistemica"
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ah ma tu intendi topica non Galenica(compresse)

Allora si sono due mondi diversi
Non sono paragonabili.
Per i sides puoi si apre un mondo,in quanto anche con la topica c'è lì lamenta :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: ratra

ratra

Utente
15 Marzo 2023
20
3
15
Ah ma tu intendi topica non Galenica(compresse)

Allora si sono due mondi diversi
Non sono paragonabili.
Per i sides puoi si apre un mondo,in quanto anche con la topica c'è lì lamenta :ROFLMAO:
Scusami mi sono espresso male 😅 si intendevo quella topica tramite finastride gel/ minox galenico con fina dentro.
 

ratra

Utente
15 Marzo 2023
20
3
15
Ah ma tu intendi topica non Galenica(compresse)

Allora si sono due mondi diversi
Non sono paragonabili.
Per i sides puoi si apre un mondo,in quanto anche con la topica c'è lì lamenta :ROFLMAO:
Madò addirittura con la topica 😅 da persona che studia psicologia credo che veramente si sia messo un panico generalizzato inutile !! Ovviamente sempre portando rispetto per chi ha accusato i sides
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Come dicevo in un altro post , c'è chi ha sides solo alla parola Finasteride.
Purtroppo c'è molta disinformazione e spazzatura in giro.

Ovviamente teniamo come base il Caretopic e dosaggi standard,ci sono farmacie (ed alcuni guru o_O )che danno gel al 2,5% e oltre ecco qui i sides sono sicuri(circa 2500 compresse per 100 ml)
 
  • Mi Piace
Reazioni: ratra