finasteride

vsilvestro

Utente
11 Dicembre 2004
3
0
5
Volevo un vostro parere al riguardo del finastid da 5mg.
Siccome le compresse di propecia costono un bel pò, sto assumendo finastid che divido in cinque parti.
Suddividendo la compressa non si riesce comunque ad ottenere dosi perfette da 1mg.Volevo sapere se ciò è ininfluente, ho conviene suddividere la cpr in quattro parti, essendo quest'ultima suddivisione più semplice
 

vsilvestro

Utente
11 Dicembre 2004
3
0
5
Volevo un vostro parere al riguardo del finastid da 5mg.
Siccome le compresse di propecia costono un bel pò, sto assumendo finastid che divido in cinque parti.
Suddividendo la compressa non si riesce comunque ad ottenere dosi perfette da 1mg.Volevo sapere se ciò è ininfluente, ho conviene suddividere la cpr in quattro parti, essendo quest'ultima suddivisione più semplice
 

vsilvestro

Utente
11 Dicembre 2004
3
0
5
Volevo un vostro parere al riguardo del finastid da 5mg.
Siccome le compresse di propecia costono un bel pò, sto assumendo finastid che divido in cinque parti.
Suddividendo la compressa non si riesce comunque ad ottenere dosi perfette da 1mg.Volevo sapere se ciò è ininfluente, ho conviene suddividere la cpr in quattro parti, essendo quest'ultima suddivisione più semplice
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Vsilvestro,
benvenuto sul forum! [:D]
Moltissimi qui dividono in 4 pezzi, sia il finastid che il proscar (anche lui da 5mg).
Nessun problema quindi.
baci
Claudia
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Ragazzi io la taglio con il coltello e ,logicamente, le parti non sono tutte uguali..non c'è problema vero?![^]