Salve ragazzi,sono un ragazzo di 24 anni e vi racconto la mia storia.
Sin dall'età di 17 anni,quando notai l'insorgere di una leggera stempiatura,soffro di calvizie.Quasi un anno fà,ho deciso di intervenire su questo problema.All'inizio si trattava solo di stempiatura,ma la cosa che mi ha fatto preoccupare è stata quando ho cominciato a notare un diradamento.Ho deciso quindi di prendere finasteride 1 mg al giorn
ra,dopo 5 mesi di utilizzo,il prodotto dava dei risultati,ma anche qualche problema.Tra le cose positive,c'è stato,oltre a un leggero miglioramento dei capelli,i peli che crescevano lentamente(sono peloso come una scimmia [
]),e la perdita della mia aggressività(che è davvero un problema).Però dall'altra parte,c'è stato un problema.Un calo eccessivo della potenza delle erezioni.Allora,un pò mi vergogno a dirlo,ma qui non mi conosce nessuno,prima dell'uso di finasteride,tra masturbazione e sesso,arrivavo anche a superare le 20 volte al giorno,non stò assolutamente scherzando.Da quando invece ho usato finasteride,c'è stato pian piano un calo,e sono arrivato a farlo 3 volte al giorno,con l'organo sessuale ridotto di dimensioni in fase di erezioni(cosa bruttissima).Ora,siccome i capelli non li voglio perdere,perchè sia questi,sia la vita sessuale,sono importantissimi per la sanità mentale di ognuno di noi,avevo pensato di ridurre finasteride prendendola a giorni alterni,o anche meno,e di aiutarmi con altri prodotti topici.Se è possibile,datemi qualche aiuto...
Sin dall'età di 17 anni,quando notai l'insorgere di una leggera stempiatura,soffro di calvizie.Quasi un anno fà,ho deciso di intervenire su questo problema.All'inizio si trattava solo di stempiatura,ma la cosa che mi ha fatto preoccupare è stata quando ho cominciato a notare un diradamento.Ho deciso quindi di prendere finasteride 1 mg al giorn