Finasteride

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Hai foto del pre?
In ogni caso non mi preoccuperei troppo, stacca fina per almeno 6/8 mesi, se noti arretramenti ritorni a prenderla. Fai foto della linea frontale, belle nitide che si vedano bene i fusti, poi le confronti a distanza di mesi
 

Giuseppe2625

Utente
26 Gennaio 2023
41
12
15
Hai foto del pre?
In ogni caso non mi preoccuperei troppo, stacca fina per almeno 6/8 mesi, se noti arretramenti ritorni a prenderla. Fai foto della linea frontale, belle nitide che si vedano bene i fusti, poi le confronti a distanza di mesi
Purtroppo non ho foto… si ma ne vale la pena rischiare di avere arretramenti? Io speravo che un bravo tricologo riuscisse a capirlo nonostante la fina possa coprire il tutto ma a quanto pare no. Se in caso provo a diminuirla a 5gg? Possono esserci dei cambiamenti visto che la assumo da 1 anno soltanto? Tanto per capire se in effetti cambia qualcosa ma senza staccarla completamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
proxy, tu hai ragione al 100% ma che ci posso fare… ero andato dal dermatologo più bravo della mia città, ma a quanto pare serviva uno specializzato in tricologia e non lo sapevo… e hai anche ragione sulle impressioni… però c’è da dire che come ho detto all’inizio, ero andato in sto centro tricologico. E mi ha tipo “strappato” qualche capello in diversi punti per capire la situazione. E in effetti si è visto che i capelli nella parte frontale erano più fini rispetto alla parte posteriore dei capelli, li ho visto con i miei occhi che c’era una bella differenza, però resta il fatto CHE NON POSSO FIDARMI di sti centri,ah mi aveva anche messo una camera in testa però ripeto non mi fido.
e fai bene a non esserti fidato chissà che conto ti avrebbero fatto
 

Giuseppe2625

Utente
26 Gennaio 2023
41
12
15
Ragazzi, mi sono dimenticato di dirvi una cosa. Quelli di sto centro mi avevano detto che a poco a poco nelle fronti stavo “arretrando”, soffermandosi sul fatto che a sinistra c’era più miniaturizzazione rispetto a destra


Ora, in effetti io una piccola differenza la vedo se guardo a sinistra e se poi guardo a destra, ho provato anche a separare i capelli prima e ho visto che sono piccolini. Quindi, è una fissazione mia o semplicemente è un lento inizio di una stempiatura naturale?
 

Fanasonic

Utente
4 Settembre 2022
23
9
15
Ciao!
Penso di aver capito di che centro si tratta (S******). Circa 5/6 anni fa anch'io feci una visita da loro e mi dissero che avevo un principio di AGA e che dovevo intervenire subito per evitare peggioramenti. Mi proposero un trattamento di tipo 2/3 mila euri e io li mandai a cagare dato che ero messo benissimo ed ero andato solo a chiedere un consulto visto che le tempie mi erano leggermente arretrate. Morale della favola: non ho AGA e a distanza di 5/6 anni dalla visita non assumo niente e sono praticamente identico.