Finasteride

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
788
415
Ma certo che in senso sportivo le persone "normali" non hanno problemi. Sapere, in questo senso, che finasteride non può dartene è anche un modo per evitare di darle la colpa di eventuali svogliatezze sportive, no?

Buon per te che ti senti normale, ti invidio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,542
8,147
2,015
Ma certo che in senso sportivo le persone "normali" non hanno problemi. Sapere, in questo senso, che finasteride non può dartene è anche un modo per evitare di darle la colpa di eventuali svogliatezze sportive, no?

Buon per te che ti senti normale, ti invidio.
Certo !!
Eh l'invidia è una brutta bestia :ROFLMAO:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,542
8,147
2,015
Dopo 24 anni ci sta, peccato per le tempie,fina non ha effetto li?
Le tempie sono sempre state il mio problema principale,una stempiatura su cui ho messo tutto e di piu'.
Evidentemente si tratta si stempiatura fisiologica e non ci puoi far nulla

Gabriele193

Utente
1 Febbraio 2022
34
3
15
Comunque finasteride ha fatto il suo lavoro, hai intenzione di prenderla a vita oramai?
Un’altra cosa, cosa posso fare per risparmiare sulla fina? Ho sentito qualcosa sul proscar, sul dividerlo in 4-5 parti

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
213
265
Comunque finasteride ha fatto il suo lavoro, hai intenzione di prenderla a vita oramai?
Un’altra cosa, cosa posso fare per risparmiare sulla fina? Ho sentito qualcosa sul proscar, sul dividerlo in 4-5 parti
Proscar o equivalente da 5 mg e lo dividi in 4 pezzi. La compressa divisa puoi conservarla in un pezzo di foglio di alluminio o contenitore ermetico.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,542
8,147
2,015
Non avendo nessun tipo di problemi,la prendero'fino a quando ne avro' voglia,
Gia'adesso la prendo 4-5 volte a settimana

Per risparmiare galenici o finasteride 5 mg spezzata