finasteride

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
caro utenti del forum...
ho un paio di domande visto che sicuramente tutti voi siete dei consumatori di fina.

io è ntre mesi che ho iniziato la terapia, ma per due volte l'ho saltata un giorno, e poi ho cambiato norario, e spesso mi dimentico di prenderla dopo pranzo e quindi la prendo ore dopo....cambia qualcosa hai fini della cura???

grazie

ciao a tutti

ale

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
caro utenti del forum...
ho un paio di domande visto che sicuramente tutti voi siete dei consumatori di fina.

io è ntre mesi che ho iniziato la terapia, ma per due volte l'ho saltata un giorno, e poi ho cambiato norario, e spesso mi dimentico di prenderla dopo pranzo e quindi la prendo ore dopo....cambia qualcosa hai fini della cura???

grazie

ciao a tutti

ale

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
caro utenti del forum...

grazie

ciao a tutti

ale

mere

Utente
5 Aprile 2005
5
0
5
qualcuno sa se la finasteride generica comprata su Anagetn è una bufale o funziona?
Grazie

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
x maradona:
ho letto su questo topic:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8394&SearchTerms=orario,assunzione
il tuo consiglio sull'evitare di prendere la fina col caffe...why?
fai te che io ci faccio colazione.con essa!!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
mah...non mi risulta che il caffè interagisca in modo così evidente con la finasteride...
la finasteride è meglio al mattina x via del tasso + alto di testosterone e quindi una maggiore efficienza di inibizione di dht...inutile ciclizzare mattino sera ecc...meglio al mattino...fine...

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ok maradona,grazie.
ma secondo te,quanto tempo dovrebbe intercorrere tra l'assunzione di fina e di caffè?
grazie

batman

Utente
16 Gennaio 2005
66
0
65
che cavolo di novità è questa del caffè?????????
io prendo fina dopo il caffè...
ma cosa può avere il caffè che interferisce?
mi sembra strano....
poi il caffè di gotham è buonissimo....

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
qualcno qua non sa + cosa inventarsi su sta bendetta finasteride...qualcuno arriverà a chiedere se assumerla meglio prima o dopo la doccia...

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
è chiaro che vi sono diversi pareri anche tra gli studiosi (e qui mi piacerebbe sentire anche quello del dott. Gigli),cmq ascolterò il tuo consiglio,maradona.
grazie!