Finasteride x stempiature

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Infatti la cosa migliore che puoi fare e' monitorare la situazione tenendo d'occhio anche il vertex.
Se poi proprio dovesse peggiorare per il frontale io valuterei una soluzione con antiandrogeni o magari la proxycream,ma lascerei proprio perdere la fina.[8)]

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
tutte le cure sono soggettive. la fina in alcuni casi è molto efficace anche davanti.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Forse perchè gigli con una tricoanalisi a luce polarizzata ti ha riscontrato AA, oppure magari perchè ha notato qualcosa nel vertex. Scusa non gli ha chiesto perchè ti ha fatto continuare a usare fina?

batman

Utente
16 Gennaio 2005
66
0
65
io confermo che il proscar mi ha migliorato complessivamente tutti i capelli...anche davanti... almeno hanno smesso di cadere...comunque la fina non serve solo se si ha la a.a.,per esempio io la uso anche x curare la seborrea...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
per la seborrea ci sono altre cose più efficaci....Batman per lìappunto tu avevi problemi anche dietro ZpeppeZ no....a sto punto molto più sensato riprendere lo spiro e progesterone o il minox .....e pensare che nemmeno un anno fa ci si ingrapppava dicendo che la fina possa peggiorare il frontale poichè aumenta il testosterone del 15%

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ZpeppeZ
io sono tentato di usare la fina

Scusa ma sei contradditorio, se uno sceglie un medico e lo paga è perchè poi segue i suoi consigli se poi fai testa tua in aperto contrasto con quello che il professionista da te scelto e pagato ti dice hai un po' di confusione, senti un altro parere al limite se il primo non ti convince. Se poi vuoi fare da solo sei liberissimo di farlo però perchè pagare i medici se poi non segui i loro consigli.
Detto questo ogni soggetto risponde in maniera diversa alle cure le statistiche che si sentono in giro ci portano a dedurre che la finasteride non è il massimo per le tempie, comunque un bravo dermatologo sa capire se si tratta di una a.a.