Sono perfettamente d'accordo, qui c'e' gente che ha provato di tutto persino aminoglutetimide, beta estradiolo e spironolattone orale.
Se avessi mai letto i miei post ti saresti accorto che io non consiglio mai nulla di nulla.
Cerco di discutere delle cose portando dati e studi scientifici e quando se ne parla riporto la mia esperienza con dutasteride.
Pensi che non abbia provato ad assumere finasteride?
Pensi che non l'avrei continuata ad assumere se non mi avesse ammosciato li' sotto? [
]
Presi dutasteride per questo motivo e per qualche motivo che non conosco non mi ha mai provocato nulla di sgradito.
Cio' non toglie che potendolo fare sia meglio rivolgersi a fina e nulla toglie che dutasteride abbia effetti collaterali piu' frequenti e piu' intensi.
Pensi che se mi avesse dato sides sessuali non l'avrei interrotta come ho fatto con finasteride? (meglio avere del buon sesso che avere i capelli in testa e un biscione morto in mezzo alle gambe...).
Pensi che chi assume finasteride per anni faccia come me analisi ormonali e spermiogramma ogni anno?
Pensi che se fossi sposato o se avessi voglia di procreare non l'avrei interrotta da un pezzo?
Tra l'altro io sono seguito da un punto vista medico, quanti lo sono qui dentro?
Inoltre prima o poi mi dovro' porre il problema di cosa assumere, dato che un giorno vorrei sposarmi e avere dei figli anche io ...
Per concludere: e' giusto farsi seguire da un punto di vista medico e interrompere qualsiasi cura se da' sides.
Io non ho mai consigliato nulla, ho solo riportato la mia esperienza con un farmaco (precisando che e' molto personale) e non condiviso alcune affermazioni che a parere mio sono palesemente errate (la mancanza di studi e i sides sconosciuti).
Saluti.