Quindi ora avrei una patologia perchè sto integrando degli anti-dht, in questo caso anche naturali? Ribadisco che solo con maca e ginseng ho avuto una buona spinta, ora sembra si siano annullati gli effetti quindi potrebbe servire qualcosa in piùLa "poca potenza sessuale" come dici tu è considerata una patologia e le patologie si trattano coi farmaci non con rimedi omeopatici, le uniche cose che funzionano sono gli inibitori della 5 alfa fosfodiesterasi, o il proviron che funziona egregiamente ma più sotto il punto di vista della Libido che dell'Atto meccanico
Già, so che viene usato nei casi di micropenia in età puberale, tanto per far capire quanto importante sia il DHT@elduderino beh certo che se ne prendi 150mg al giorno di ritrovi calvo a giocare a calcio con la tua prostata, se ti tieni tra 25/75mg per 3 giorni prima di un ipotetico weekend di fuoco ti rende animalesco?
Ne ho 25 ma prima di prendere antidht non ho mai avuto nessun problema, è come se dopo tot tempo mi si “lockino” (lasciami il termine) le parti basse, come se si va a perdere quella potenza. Ora per due mesi tutto liscio integrando pure maca e ginseng, da poco sembra di essere quasi tornato alla situazione di finaBeh dipende anche dall età che hai, superata una certa età un calo prestazionale è fisiologico, però certo che se sei giovine è da considerarsi in genere patologico, poi a sta cosa che i naturali diano sides ci credo poco
Grazie mille lo proveró sicuramenteCitrullina malato un cucchiaino da caffè al giorno, già dopo una settimana senti la potenza che tira.
Ti fai un mese cosi e poi passi a un cucchiaino a giorni alterni.
E monitori la situazione
Non ho capito perchè fa male la citrulina?Puoi prendere anche la caffeina anidra in compresse, più comoda e fa anche meno male.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: