finasteride topica

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Salve dottore...ho letto che ha prescritto finasteride topica ad alcuni suoi pazienti per valutarne l'eventuale efficacia....per caso in questi mesi ha rivisto qualche paziente e ci puo dare qualche indicazione?Grazie,saluti

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Salve dottore...ho letto che ha prescritto finasteride topica ad alcuni suoi pazienti per valutarne l'eventuale efficacia....per caso in questi mesi ha rivisto qualche paziente e ci puo dare qualche indicazione?Grazie,saluti

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Dottore ci può dare qualche aggiornamento?La terapia con finasteride topica porta a risultati tangibili oppure meglio i soliti antiandrogeni topici?Grazie

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Dottore mi perdoni 2 domande:
1)Allo stato attuale ritiene che la finasteride topica abbia efficacia inferiore o superiore a quella di antiandrogeni topici come il ciproterone acetato e il progesterone?
2)In che percentuale prescrive di solito la finasteride topica ai suoi pazienti?
Grazie,salve