Finasteride topica

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
122
8
165
Ciao a tutti, volevo chiedervi secondo voi se la fina topica possa portare a quei sides ad esempio aumento di peso, perdita di grasso sottocutaneo e tutti gli altri sides che si parla di fina.
Dal mio punto di vista non credo che possa anche pk credo che se il dottore me lo prescrive mi prescriverà una quantità molto blanda , voi che dite ?

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
122
8
165
Vorrei cambiare cura perché il minoxidil orale mi ha portato un aumento incredibile della barba anche in zone dove nn dovrebbe crescere , e radermi mi porta a tantissime eruzioni cutanee, per poi non parlare dei peli del corpo e delle occhiaie a soli 23 anni che non ho mai avuto e sembro non dormire da 1 settimana

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,576
8,656
2,015
Ciao a tutti, volevo chiedervi secondo voi se la fina topica possa portare a quei sides ad esempio aumento di peso, perdita di grasso sottocutaneo e tutti gli altri sides che si parla di fina.
Dal mio punto di vista non credo che possa anche pk credo che se il dottore me lo prescrive mi prescriverà una quantità molto blanda , voi che dite ?
Ma ti hai mai usato fina?

Il Minox non lo puoi cambiare con la Finasteride,sono due cose completamente diverse

Poi occhio a sospendere il minox orale,avrai un Effluvio Total

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,842
1,129
615
Finasteride non dà né aumento di peso né perdita del grasso sottocutaneo.
Ti può causare disfunzione erettile, ginecomastia o ansia/depressione, ma non le cose che temi tu.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04 and proxy

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
388
143
265
20
Roma
Vorrei cambiare cura perché il minoxidil orale mi ha portato un aumento incredibile della barba anche in zone dove nn dovrebbe crescere , e radermi mi porta a tantissime eruzioni cutanee, per poi non parlare dei peli del corpo e delle occhiaie a soli 23 anni che non ho mai avuto e sembro non dormire da 1 settimana
Ma dove? Intendi di peli? Ma poi chi ti ha consigliato di iniziare con l'orale? , comunque le eruzioni cutaneene sarà perché hai la pelle sensibile chiedi al tuo barbiere di spiegarti come fare o cerca su internet

ES_F

Utente
10 Aprile 2025
11
1
5
Riguardo rasare, ancche io avevo eruzioni, da piu di un anno uso il Double edge saftey razor con lammete Feather Japan, mi rado 1 o 2 volte a settimana senza problemi, uso il sapone per barba Wilkinson sword

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
122
8
165
Ho un dubbio ma se metto caretopic sulle tempie e non devo massaggiare il prodotto non scorre un pochino su fronte e viso