Finasteride topica

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
12
1
5
Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni e sto iniziando il mio primo ciclo di cure con la finasteride topica. Volevo sapere più informazioni riguardo i sides in particolare se ne esistono permanenti. Premetto di essere una persona parecchio ansiosa, e perciò non sono sicuro di iniziare questa terapia consigliata dal mio dermatologo senza prima informarmi correttamente(anche perché avevo letto Delle correlazioni dell'ansia sugli effetti collaterali della finasteride). Grazie
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
467
137
265
Anche se sei persona ansiosa la topica non è come la sistemica... Io andrei tranquillo..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni e sto iniziando il mio primo ciclo di cure con la finasteride topica. Volevo sapere più informazioni riguardo i sides in particolare se ne esistono permanenti. Premetto di essere una persona parecchio ansiosa, e perciò non sono sicuro di iniziare questa terapia consigliata dal mio dermatologo senza prima informarmi correttamente(anche perché avevo letto Delle correlazioni dell'ansia sugli effetti collaterali della finasteride). Grazie
Se sei ansioso avrai sicuramente sides creati dalla tua psiche,anche con la topica (non saresti il primo)

Quindi valuta bene devi essere sicuro ed iniziare in modo tranquillo e spensierato
 

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
12
1
5
Se sei ansioso avrai sicuramente sides creati dalla tua psiche,anche con la topica (non saresti il primo)

Quindi valuta bene devi essere sicuro ed iniziare in modo tranquillo e spensierato
E riguardo a sides permanenti? Esistono?.
Ho letto in giro di gente che ha avuto sides a vita altra gente invece diceva che erano cavolate. Perche avendo la certezza che in caso di sides mi basterebbe sospendere la finasteride per risolvere il problema sarei molto più tranquillo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
No non esistono se non creati dalla propria mente
Se leggi in giro c'è di tutto,chi ha avuto mal di denti da fina,fino alla deformazione cranica...
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
467
137
265
Proxy io sono ansioso ma con la topica da sei mesi nessun side... Cmq è una formulazione più leggera.. Per la cronaca io vado di caretopic
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Proxy io sono ansioso ma con la topica da sei mesi nessun side... Cmq è una formulazione più leggera.. Per la cronaca io vado di caretopic
Si ma anche voi ansiosi,non siete tutti uguali o_O
Qui c'è chi ha sides solo a sentire la parola Finasteride
 
  • Haha
Reazioni: Andrestre

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
12
1
5
No non esistono se non creati dalla propria mente
Se leggi in giro c'è di tutto,chi ha avuto mal di denti da fina,fino alla deformazione cranica...
Io avevo letto persino di uno che ha avuto una regressione di 4cm della lunghezza del pene... Comunque volevo sapere un ultima cosa la finasteride topica serve più a stabilizzare l'AGA di modo da fermarla o aiuta anche dal punto di vista estetico (un po' come da il minoxidil)
 
  • Haha
Reazioni: proxy

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Io avevo letto persino di uno che ha avuto una regressione di 4cm della lunghezza del pene... Comunque volevo sapere un ultima cosa la finasteride topica serve più a stabilizzare l'AGA di modo da fermarla o aiuta anche dal punto di vista estetico (un po' come da il minoxidil)
Tendenzialmente la finasteride da mantenimento e non risfescita
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy