Finasteride topica in soluzione liquida

25 Agosto 2007
757
0
265
Certo. Visto che non posso usare il minoxidil provo a usare anche la fina topica e vedere che succede! Che è troppo? Devo rifare la visita nuovamente con il dermatologo per chiederli se posso fare anche questo? Non me lo farà mai fare. Anche se è sbagliato e anche se voi vi inca**ate vorrei provare e se vengonofuori dei sides smetto subito come ho fattop con il minoxidil. Ciao.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ah dimenticavo,dato che una cosa non lo ancora capita,volevo sapere se questa fina topica di Genhair come e veicolata e se contiene glicole ????

25 Agosto 2007
757
0
265
Sembra che non contenga glicole però come veicolazione (non sono esperto) ma ho letto in giro che molti dicevano che non era ben veicolato. Cosa volgiono dire non lo so.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
scusate ma non è un poco 0,25% negli esperimenti non si parlva di un 1% ?

Calvi si nasce, non si diventa..

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
anche secondo me sarebbe necessaria una% un po' piu' alta,ma a volte la concentrazione del principio attivo puo' dipender dai limiti del veicolo.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
beeh dai per la % di glicole non e eccesiva pensavo peggio ..invece per quanto riguarda la % di fina come principio attivo ,penso che possa tutto sommato andare bene ,tenendo conto che molte persone che guardano questo prodotto,sperano di non avere sides..e fuori da parecchio la Genhair Finasteride 0,25%?se cosi fosse ci dovrebbero essere tante testimonianze a riguardo ,che ne so' oltre oceano..

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ma la genhair Finasteride 0,25 e finasgel hanno la stessa % di fina ?chi le ha provate entrambe?ho provato a visitare il sito della Genhair e ho notato che la fina topica costa 39$ ..perche il simbolo del dollaro se spediscono dal europa?

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma è sicuro come sito? Si può pagare con la carta di credito personale o c'è il rischio che ti freghino i soldi o ti clonino la carta? Altri metodi di pagamento?

Batgirl

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
io ho pagato con carta di credito ..spero che non ci siano problemi[X][X]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
arrivata oggi Genhair Finasteride 0,25%..dopo circa 1 sett. facendo la prima applicazione, posso confermare l'untuosita del prodotto e la difficolta di asciugare (non di assorbimento) !penso che sia dovuto al glicole !continuero con un' unica applicazione di 1 ml al gg e postero le mie valutazioni personali ..x gli utilizzatori come vi trovate ?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Non uso finasgel ma finasteride topica genhair. Si gonfiore ai capezzoli che sto risolvendo positivamente con kmax anti side. Poi ho sperma più liquido e una leggera diminuzione della potenza dell'eiaculato. Risultati zero , non sono ancora ad un mese xò.