Finasteride topica in soluzione liquida

25 Agosto 2007
757
0
265
Esiste una lozione in soluzione liquida come per esepio il tricoxidil a base di sola finasteride? Senza il minoxidil? Ho provato a cercare ma si parla di Finasgel, ma è in gel vero? In soluzone liquida non esiste?
Grazie per le risposte.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

25 Agosto 2007
757
0
265
Esiste una lozione in soluzione liquida come per esepio il tricoxidil a base di sola finasteride? Senza il minoxidil? Ho provato a cercare ma si parla di Finasgel, ma è in gel vero? In soluzone liquida non esiste?
Grazie per le risposte.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

25 Agosto 2007
757
0
265
Grazie per le risposte.

Batgirl

25 Agosto 2007
757
0
265
che si compra immagino su un sito e non in farmacia giusto? Su che sito precisamente? Quanto viene?
Di sicuro l'avete gia detto però non l'ho trovato.
Qualcuno ha avuto qualche risultato con questo prodotto?

Batgirl

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Si compra sul sito della genhair,ma il sito è americano e quindi potrebbero esserci problemi di dogana.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Io non ho avuto problemi doganali acquistando la fina topica su Genhair. Li ho avuti invece acquistando Saw Palmetto dalla Puritan's; il pacco fermato al porto di Genova è stato controllato dalla polizia portuale e poi mi è stato inviato.

-Finasteride 1 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma porc... allora niente. Non mi fido delle spedizioni dall'america. Ho avuto brutte esperienze con ebay comprando dagli USA.
Non c'è nessun altro che la vende in europa, in italia, in farmacia? Niente e? Ma finasgel è in gel vero?

Batgirl

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Non c è nessun problema di dogana con Genhair per i topici, i topici vengono spediti dall'europa, il pacco arriva in 5 giorni. Io sto usando la fina topica con the verde da 8 giorni.

25 Agosto 2007
757
0
265
Quanto l'hai pagata? Il nome preciso del prodotto?
Be sonopochi giorni che la usi ma vorrei sapere comunue come ti trovi! Come ti trovi con questo prodotto? Hai notato niente? Mitieni aggiornato in tutti questi mesi che lo userai? Io farò lo stesso appena lo compro.

Batgirl

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
x boldi,anche a me circa una settimana fa' mi hanno bloccato un pacco in dogana proveniente dagli usa, per un errore commesso dal venditore , propio dalla dogana di genova porto ,immagino che anche a te ti hanno chiesto documentazione ,quantita ,costo merce ,ecc.una volta compilato i due fogli della lettera postale ,ti hanno subito spedito la merce senza dover pagare un cent ?e stata una cosa celere?o hai dovuto penare
x domenico hai poi accusato sides ?so che eri sensibile alla fina e gli anti dht in generale ...il prodotto come si presenta?liquida come il minox..contiene glicole...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
mi correggo per quanto scritto sopra...mi scuso per la svista in quanto il prodotto in questione si compra su genhair ,ma senza problemi di dogana...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Per Mini: si mi è successa la stessa ed identica cosa; ho dovuto compilare moduli ed ho anche telefonato al responsabile per capire cosa fosse successo. Cmq non ho dovuto pagare niente.

Per quanto riguarda la fina topica di Genhair vorrei aggiungere che è totalmente inodore ma purtroppo lascia lo scalpo molto unto. Io la applico prima di andare a letto e la mattina sono costretto a lavare i capelli proprio a causa di questo piccolo inconveniente. Per il resto su di me 0 side...tutto ok, speriamo che funzioni[X]!

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
i primi 5 giorni side identici al fluridil. Dolore ai capezzoli e gonfiore al petto. Ho diminuto la dose a una applicazione da 1ml al giorno al posto di 2 e il dolore è quasi sparito ma il gonfiore c è sempre leggermente. Sperma liquido che con fluridil invece non avevo ( ma si sa che è un side della fina).

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
uhhu!!!
allora anche chi era sensibile alla sistematica immagino che lo sia anche per quella liquida ...
cmq grasie per le info!!!

25 Agosto 2007
757
0
265
Boldi amico mio. Mi hai convinto. Ora la compro e vi tengo aggiornati. Anche tu però fallo visto che hai anche qualche mesi di vantaggio. Io penso e spero che non avrò nessun sides con la fina topica perchè io che prendo fina 2.5 mg al giorno non ho mai avuto problemi di faccia gonfia o dlore ai capezzoli. Solo quache volta mi è venuto dolore ai capezzoli ma solo dopo un podi tempo che non mi allenavo. Strano. Non mi allenavo per qualche giorno facendo flessioni proprio per i pettorali e mi veniva fuori questo dolore alle ghiandoledei capezzoli come quando ero in fase di sviluppo da bambino che c'erano dentro delle ghiandoline che facevano un male cane.

Comunque fluridil ne ha fatti tanti di cadaveri (nel senso che tanti hanno avuto sides con il fluridil). Va che quel oso è potentissimo ma ti spacca di brutto.

Batgirl