Problemi di che tipo, i soliti sides?Io comunque la sto assumendo da circa 20g, con due erogazioni ed oggi ho riscontrato problemi. Non ho mai provato la finasteride per uso orale e non pensavo di avere questi prooblemi dopo così pochi giorni
Problemi di che tipo, i soliti sides?Io comunque la sto assumendo da circa 20g, con due erogazioni ed oggi ho riscontrato problemi. Non ho mai provato la finasteride per uso orale e non pensavo di avere questi prooblemi dopo così pochi giorni
Problemi di che tipo, i soliti sides?
[/QUOerezione debole
Menomale che il chitosano ne impediva L’ assorbimento sistemico ...Io comunque la sto assumendo da circa 20g, con due erogazioni ed oggi ho riscontrato problemi. Non ho mai provato la finasteride per uso orale e non pensavo di avere questi prooblemi dopo così pochi giorni
EccoRagazzi come al solito la cosa è sempre soggettiva, c'è chi ha sides anche con l'aranciata
Se ti rivolgi ad una farmacia specializzata in Galenici,non avrai di questi problemi.
Luca cerca di prendere una decisione tu stesso, sarebbe orascusate ma se la sant'antonio la fa identica a questa che hanno appena commercializzato a un prezzo da ridere a confronto semplicemente vorrei capire perchè dovrei orientarmi su questa a 60 euro e passa.. non ho ancora ben afferrato il concetto tra l'altro telefonandogli mi hanno riferito che la preparano pure con uno spruzzino ma in effetti diventa difficile capire quanto spruzzarne..
quindi cosa bisogna fare? questa costa davvero molto comunque..
Ti ricordi quanto costava Propecia al suo lancio??ah ok ! comunque ha un bel costo.. nessuno che ha esperienza con la sant'antonio per questo genere di preparazioni? non penso sia così diverso rispetto alle altre lozioni no?
no zero quindi quando si abbassera il costo di questo secondo te?Ti ricordi quanto costava Propecia al suo lancio??
Se ti fa paura una spruzzata in più allora nn cominciare neanche ti fai delle menate che nessuno ti può risolvere sen non te da solo provando o lasciando perdereno zero quindi quando si abbassera il costo di questo secondo te?
comunque mi chiedo se posso andare tranquillo con la sant'antonio per questo genere di preparazione sicuramente mi direte di si.. anche se qui c'è da capire quanto eroghi lo spruzzino che avranno in dotazione mi sa che sono l'unico in italia che se la farà preparare per questo ho paura.. mi sa che non me la faccio prescrivere altrimenti ditemi..
Quoto, inoltre: allo 0,025% l'inibizione sierica è solo del 25% dopo una settimana, ma lo studio non si è spinto oltre, come sappiamo se quest'inibizione resta tale o aumenta per accumulo?
Io invece la provai (ma non quotidianamente) allo 0.01% in aggiunta a lozione di progesterone e alfa estradiolo e dopo 5-6 mesi (lo racconto per l'ennesima volta, mi odierete) ebbi gli stessi pizzicore e fastidio ai pettorali che avevo avuto dopo 3 mesi di orale, per cui essendo qualitativamente la stessa molecola e nonostante la concentrazione così ridotta, mi venne da pensare , ed altri utenti concordano, che fosse colpa sua e non degli ormoni topici, ma continuo ad avere il dubbio.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: