Finasteride Topica e sistemica insieme

Cicolas

Utente
25 Maggio 2021
15
3
5
Salve a tutti, cosa ne pensate di una cura che divide 0.50mg di fina sistemica e 0.50mg fino topica nella lozione che metto la sera? Potrebbe contribuire a diminuire un pò i sides classici (che ho avvertito purtroppo)?
Fino ad ora sto assumendo 1mg per via sistemica da 3 anni, sinceramente vorrei un pò diminuire i sides.
 
Ultima modifica da un moderatore:

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
30
415
Salve a tutti, cosa ne pensate di una cura che divide 0.50mg di fina sistemica e 0.50mg fino topica nella lozione che metto la sera? Potrebbe contribuire a diminuire un pò i sides classici (che ho avvertito purtroppo)?
Fino ad ora sto assumendo 1mg per via sistemica da 3 anni, sinceramente vorrei un pò diminuire i sides.
puoi provare ad usare la sistemica 3 volte a settimana..purtroppo gli effetti collaterali sono legati al grado di inibizione della 5 alfa redattasi ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,178
7,269
2,015
Salve a tutti, cosa ne pensate di una cura che divide 0.50mg di fina sistemica e 0.50mg fino topica nella lozione che metto la sera? Potrebbe contribuire a diminuire un pò i sides classici (che ho avvertito purtroppo)?
Fino ad ora sto assumendo 1mg per via sistemica da 3 anni, sinceramente vorrei un pò diminuire i sides.
Come sei messo attualmente?
 

Cicolas

Utente
25 Maggio 2021
15
3
5
Nell’ultimo anno ho notato un leggero peggioramento sul frontale probabilmente dovuto ad un’interruzione della cura di circa cinque mesi per problemi personali.
Nel mio post precedente del 2021 (vedo che appare nel mio primo messaggio di questo post) ci sono delle foto, al giorno d’oggi rispetto a quella situazione sono nettamente migliorato sul vertex.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy