Finasteride topica e residui

secrets

Utente
23 Maggio 2013
12
1
5
Buongiorno,
vi spiego in breve la mia situazione.
Ero assuntore di Fina ora fino al periodo pre-covid, poi, visto il desiderio di diventare padre, ho smesso e quindi la situazione è precipitata
come potete immaginare, arrivando a Noorwood forse V, ma visto l'utilizzo di minoxidil foam di molti vellus.
Adesso vorrei utilizzare la topica da applicare la sera per una question di praticità ed estetico(andare a lavoro con la testa sporca mi entusiasma).
La mia preoccupazione è che se questa possa lasciare, anche dopo ore dall'applicazione, residui sul cuscino.
Il figlio desiderato adesso ha circa 4 anni e spesso e volentieri me lo ritrovo accanto la notte e non vorrei procurargli problemi. Io ho quasi 45 anni...
E' sbagliata la mia preoccupazione?

Ultima modifica:

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
68
10
65
Io a titolo informativo vorrei chiederti una cosa,hai sospeso solo a livello precauzionale o avevi certezza che la fina ti aveva in qualche modo sballato la fertilità dello sperma ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Buongiorno,
vi spiego in breve la mia situazione.
Ero assuntore di Fina ora fino al periodo pre-covid, poi, visto il desiderio di diventare padre, ho smesso e quindi la situazione è precipitata
come potete immaginare, arrivando a Noorwood forse V, ma visto l'utilizzo di minoxidil foam di molti vellus.
Adesso vorrei utilizzare la topica da applicare la sera per una question di praticità ed estetico(andare a lavoro con la testa sporca mi entusiasma).
La mia preoccupazione è che se questa possa lasciare, anche dopo ore dall'applicazione, residui sul cuscino.
Il figlio desiderato adesso ha circa 4 anni e spesso e volentieri me lo ritrovo accanto la notte e non vorrei procurargli problemi. Io ho quasi 45 anni...
E' sbagliata la mia preoccupazione?
Si abbastanza esagerata.
Almeno che tu non faccia lo shampoo cone lozioni o vai a letto un secondo che le applichi non sporchi nulla.
Punta su il Caretopic magari

secrets

Utente
23 Maggio 2013
12
1
5
Io a titolo informativo vorrei chiederti una cosa,hai sospeso solo a livello precauzionale o avevi certezza che la fina ti aveva in qualche modo sballato la fertilità dello sperma ?
Grazie per le risposte.
Solo a livello precauzionale, può causare anomalie nello sviluppo dei genitali esterni nei feti maschi, quindi, su consiglio del mio dermatologo di allora, ho preferito smettere tre mesi prima di provare, per maggiore sicurezza.

• Mi Piace
Reazioni: sandretto