Finasteride topica 01 minoxild 5

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Ragazzi buongiorno leggendo uno dei vostri post ho letto che la finasteride topica non è attendibile a far crescere i capelli ma è la verità? E in altra cosa poiché io la sto usando insieme al minoxild 5 è normale che fa una platina bianca in testa ?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Ragazzi buongiorno leggendo uno dei vostri post ho letto che la finasteride topica non è attendibile a far crescere i capelli ma è la verità? E in altra cosa poiché io la sto usando insieme al minoxild 5 è normale che fa una platina bianca in testa ?
si fa molto di meno io mai provata ma quella sistemica è pericolosa detto questo ci sono alcuni che non hanno avuto problemi di sorta (culoni) mentre invece io riscontrai brutti sides.. per me c'è solo la topica.. ma te quali percentuali la prendi? tutti i giorni a 0,1 mi pare di aver capito.. quanto lhai pagata na boccetta a 100ml??
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
19 euro ma a me e con il minoxild 5 integrato

ma 0,1 tutti i giorni?

farmacia particolare o quella della tua città?

io vorrei iniziare ma la mazzarella come formulazione ha tempistiche bibliche..
mi sembra assurdo avere ginecomastia con una topica quindi percentuali superiori sono pericolose..
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
ma 0,1 tutti i giorni?

farmacia particolare o quella della tua città?

io vorrei iniziare ma la mazzarella come formulazione ha tempistiche bibliche..
mi sembra assurdo avere ginecomastia con una topica quindi percentuali superiori sono pericolose..
Te hai avuto risultati con la topica ?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Te hai avuto risultati con la topica ?
mai presa in vita.

secondo me se hai il front a donnine di strada l'unica per risolvere sta storia INFINITA è una fottuta protesi di 4 dita di diametro discreta e via.. tanto con le lozioni il rapporto qualita prezzo è in forte ribasso si ottiene tipo vellus scuretti e poco altro ahestica**i... che guadagno!!! ma va va va... (n)(n)(n)