finnikola ha scritto:
Oggi, sfogliando varie discussioni del forum mi sono imbattuto in una tua di novembre 2014 dove dicevi di usare finasteride già da un mese (quindi da ottobre 2014). Sarebbero quindi 7 mesi di uso e non 3 come dici qui.
Perché dai informazioni errate/incomplete?
Questo non aiuta chi cerca di documentarsi...sarò io che sono troppo pignolo, ma nelle mie discussioni tendo a mettere tutte le info il più attendibili possibile
Allora:
Ho iniziato la Finsteride, la prima volta, a fine ottobre 2014. L'ho sospesa ad inizio novembre, dopo appena 20 giorni, semplicemente perché il mio medico di base mi ha vietato di continuare ad assumerla alla mia età ( e i miei dunque mi hanno costretto a sospenderla)
Ne assumevo soltanto 0.5mg a giorni alterni, per cui in totale avevo preso soltanto 5mg di Finasteride.
Premetto che non avevo sides: il viso gonfio sono 'quasi' sicuro che sia colpa del Minoxidil, anche se per averne la certezza dovrei reintrodurre nella mia cura il Minox o la Fina, per vedere se noto cambiamenti al volto;
Avevo anche aperto un topic in passato su un leggero dolore al petto, ma credo che fossero soltanto dei DOMS, dato che avevo iniziato la palestra da poco. (infatti poi sono spariti)
Comunque, ho ricominciato ad assumere la Finasteride dopo 4 mesi e mezzo, a metà febbraio, prendendone inizialmente 0.5mg per le prime due settimane, e poi, da marzo sino ad adesso, 1mg al giorno.
E' tutto [|)]